NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Francesco Facchinetti sposa Wilma in chiesa: la seconda cerimonia sarà ‘in stile americano’

Francesco Facchinetti sposa Wilma in chiesa: la seconda cerimonia sarà ‘in stile americano’

    Francesco Facchinetti sposa per la seconda volta Wilma Helena Faissol e stavolta ci sarà la cerimonia in chiesa. I due sono già uniti dal rito civile, avvenuto subito dopo la nascita del figlio Leone, ma la voglia di una cerimonia in grande ha sempre allettato la coppia che il 22 settembre coronerà il proprio sogno. L’annuncio di Facchinetti è arrivato tramite il settimanale Chi e dalle sue parole traspaiono chiaramente l’entusiasmo e la gioia per queste seconde nozze, che stavolta coinvolgeranno entrambe le famiglie allargate in una cerimonia all’aperto a base d’amore e musica. La modella brasiliana si sta già occupando di tutte le incombenze tipiche di un matrimonio e Francesco dichiara: ‘Sarà una grande festa in stile americano‘.

    Le seconde nozze tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol saranno quindi all’insegna dell’allegria e della condivisione, con un ampio numero di invitati che comprende i familiari della modella in arrivo dal Brasile e i bambini che popolano la vita della coppia. Saranno infatti presenti Charlotte e Mia, rispettivamente avute da Wilma e Francesco con altri compagni e, naturalmente, il piccolo Leone. Il figlio nato dalla loro unione avrà un ruolo fondamentale durante in matrimonio in chiesa e vestirà i panni del paggetto quando il 22 settembre i suoi genitori diranno sì per la seconda volta.

    La chiesa scelta per la cerimonia sarà all’aperto e a coronare la grande festa di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ci sarà molta musica, compresa ovviamente quella dei Pooh.

    Non mancheranno i duetti tra lo sposo e il padre Roby, in prima fila per vedere il figlio che promette amore eterno alla donna più importante della sua vita. Le parole di Facchinetti non potrebbero essere più chiare: ‘L’intesa con Wilma è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze‘.

    Ecco il perchè della prima cerimonia civile che ha legalmente sposato Francesco Facchinetti e Wilma, avvenuta nel dicembre scorso a Mariano Comense, paese dove vive la madre del musicista e conduttore. Se le prime nozze furono in sordina e con pochissimi invitati, per il matrimonio religioso del 22 settembre sono invece previsti grandi festeggiamenti da party in stile americano, molti amici e tutte le persone più importanti per la bella e finalmente soddisfatta coppia di genitori.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiModelleMusicaPoohSpettacoli
    PIÙ POPOLARI