Valerio Scanu imita Mara Venier e Belén Rodriguez in un nuovo spot

Valerio Scanu imita Mara Venier e Belén Rodriguez in un nuovo spot
da in Belen Rodriguez, Cantanti, Isola dei famosi, Mara Venier, Musica, Personaggi TV, Reality Show, Spettacoli, Televisione, Valerio Scanu
Ultimo aggiornamento:

    Imita Mara Venier e Belen Rodriguez con quel pizzico d’ironia che non fa mai male. Parliamo di Valerio Scanu, protagonista di un nuovo spot commerciale di una nota marca di cornetti. Il video, diffuso in rete da non molto, sta spopolando tra i fans dell’artista sardo. Oltre alla musica, c’è da dire, Valerio Scanu ha anche un’altra grande passione, le imitazioni: sembra stiano diventando sempre più un lavoro. Caratteristica di questo nuovo messaggio pubblicitario? Il cantante è ‘triplicato’ in stile Crozza.

    E’ il secondo spot che Scanu si concede sempre per lo stesso marchio. Questa volta, però, complice gli esercizi fatti a L’Isola dei Famosi con le imitazioni delle due conduttrici, Mara Venier e Belén Rodriguez, appunto, il cantautore che fa musica indipendente, ha aggiunto un pizzico di originalità alla solita tele-vendita. Come? Imitando l’opinionista del reality show e la sorella di Cecilia Rodriguez, che ha fatto quasi cento giorni in Honduras insieme a lui.

    Ecco cosa succede nel siparietto messo in piedi da Valerio Scanu. Prima nei panni di Mara Venier: ‘Amore della zia, vieni! Hai bisogno de’ forza! Magna, magna‘, dice rivolgendosi ad un suo alter ego.

    Quest’ultimo gli risponde con la voce di Belén Rodriguez: ‘Ma no, se ingrassi ti rimando a Cayo Paloma. Fai come me: mangia il cornetto all’acqua!‘. Infine, la terza e ultima personalità di Scanu e il prodotto da promuovere.

    E’ il caso di dirlo: la leggerezza del cornetto in uno spot.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCantantiIsola dei famosiMara VenierMusicaPersonaggi TVReality ShowSpettacoliTelevisioneValerio Scanu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI