Ariana Grande e Fedez: One Last Time, duetto in radio dal 26 maggio 2015

da , il

    Chi l’avrebbe mai detto: Ariana Grande e Fedez insieme in One Last Time nella versione per il mercato italiano del nuovo singolo della popstar americana. Il brano sarà in radio e in esclusiva su iTunes da martedì 26 maggio 2015 e possiamo fin da questo momento scommettere che diventerà uno dei grandi tormentoni dell’estate. Intanto Ariana Grande è attesa stasera dal concerto sold out da mesi al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, mentre mercoledì sera sarà l’ospite d’eccezione della finalissima di The Voice of Italy 3, come noi di Nanopress avevamo anticipato in esclusiva diverse settimane fa, dove regalerà al pubblico un medley delle sue hit e il singolo nuovo di zecca (ma senza Fedez).

    One Last Time è il quarto singolo, dopo Problem, Break Free e Love Me Harder, estratto dall’album My Everything di Ariana Grande. Il disco ha venduto circa un milione di copie in tutto il mondo di cui oltre 600.000 nei soli Stati Uniti, dove peraltro ha raggiunto la prima posizione nella classifica di Billboard: un eccellente risultato che le ha consentito di ricevere l’ambitissimo disco di platino. My Everything ha inoltre ottenuto una nomination ai Grammy Awards 2015 nella categoria Best Pop Vocal Album.

    La versione originale di One Last Time vede la firma anche del celebre producer David Guetta e, prima ancora del duetto con Fedez, era già stata adattata per il mercato francese aggiungendo il featuring di Kendji Girac, vincitore della terza edizione di The Voice Francia. Ciò vuol dire che il brano si presta benissimo a questo tipo di ‘contaminazioni’. Vedremo adesso se anche la versione di One Last Time con Fedez avrà successo, ma noi non abbiamo dubbi!

    Tutto questo mentre Fedez si sta crogiolando al sole della Florida per ricaricare le batterie prima di ricominciare a girare l’Italia con il suo tour estivo. Il primo appuntamento è domenica prossima a Carloforte, in Sardegna, poi il 23 giugno sarà a Milano per il festival Carroponte e poi a Modena, Pescara, Oristano, Roma (insieme a J-Ax), Genova, Brescia, Trieste, Marostica, Villafranca di Verona, Torino, Barolo, Lugano, Lucca, Senigallia, Palermo, Catania, Capo d’Orlando, Gallipoli, Monopoli e Treviso, quando chiuderà la tournée esibendosi il 6 settembre sul palco dell’Home Festival 2015. Giusto in tempo per iniziare la nona edizione di X Factor che lo vedrà di nuovo sul banco della giuria insieme a Mika e alle novità Elio (in realtà un ritorno) e Skin dei Skunk Anansie.