Silvio Berlusconi su Instagram: selfie con Francesca Pascale e Dudù

Silvio Berlusconi su Instagram: selfie con Francesca Pascale e Dudù
da in Francesca Pascale, Gossip, Instagram, Politici italiani, Selfie, Selfie VIP, Silvio Berlusconi, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:
    Berlusconi su Instagram con Francesca e Dudù

    Silvio Berlusconi arriva su Instagram e con lui sbarcano sul social network anche Francesca Pascale e Dudù. Sono molti, infatti, i selfie che l’ex Premier ha fatto e che lo ritraggono proprio insieme alla sua compagna e al suo cagnolino preferito. Il politico ha attivato l’account SilvioBerlusconi2015: anche lui si è fatto prendere dalla mania di stare sui social. Non è possibile proprio resistere! I personaggi famosi, siano essi appartenenti al mondo politico o a quello dello spettacolo, non riescono proprio a stare lontani dalle reti sociali.

    Lo sappiamo che in fin dei conti è un modo per restare più vicini a quanti li seguono, a quanti nutrono ammirazione nei loro confronti. C’è da chiedersi soltanto se tutto questo possa essere interpretato come un’esagerazione, specialmente quando intervengono per dei botta e risposta, che a volte finiscono anche con delle vere e proprie liti.

    Sembra non importare, comunque, e Silvio Berlusconi, ben contento, ha attivato il suo profilo, mostrando alcuni scatti, che lo ritraggono anche nella sua vita privata.

    Non mancano le foto in cui si vede l’ex Premier a Villa San Martino, ci sono foto che lo ritraggono in Puglia, nei momenti in cui Berlusconi ha effettuato una sorta di “tour” elettorale in vista delle elezioni regionali.

    E poi altre foto sempre che lo vedono impegnato in tutte le sue visite qua e là per l’Italia: la visita a Lecco, quella a Saronno, e poi una foto scattata a Palazzo Grazioli in occasione di un incontro con i deputati di Forza Italia. Grande spazio, sul profilo Instagram di Berlusconi, anche alla compagna del Cavaliere, che compare in diverse immagini sempre con Dudù. Per esempio vanno segnalate le foto in cui la Pascale è sull’aereo e un’altra in cui si fa vedere in giardino.

    Poi ci sono gli scatti con Maria Rosaria Rossi, la donna che avrebbe un ruolo di importanza fondamentale all’interno del partito e nei confronti della quale lo stesso Berlusconi ripone molta fiducia. Ci sono delle vere e proprie chicche da non perdere: oltre ad una foto con lo stilista Lorenzo Riva e un’altra insieme a Giovanni Toti, Berlusconi ha postato su Instagram anche il suo primo video, nel quale vengono mostrati Dudù, Dudina e Harley, i suoi cani.

    633

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesca PascaleGossipInstagramPolitici italianiSelfieSelfie VIPSilvio BerlusconiSpettacoliVip Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/03/2016 11:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI