Beyoncé & Nicki Minaj: Feeling Myself, video ad alto tasso di sensualità

Beyoncé & Nicki Minaj: Feeling Myself, video ad alto tasso di sensualità
    Nicki Minaj e Beyoncé: coppia inedita sexy e provocante

    Metti insieme due bombe super sexy come Beyoncé e Nicki Minaj in Feeling Myself e il video della canzone diventa immediatamente uno dei più cliccati della rete, attirando come api sul polline sia tanti maschietti adoranti e sia le femminucce che hanno eletto le due procaci star come loro modello a livello di look. La clip di Feeling Myself, pubblicata in anteprima esclusiva su Tidal, è uno dei primi colpacci della nuova piattaforma streaming di Jay-Z che punta a contrastare il dominio di Spotify e di altri servizi simili.

    Quinto singolo estratto dall’album The Pinkprint di Nicki Minaj (dopo Pills N Potions, il conturbante Anaconda, Only e Bed of Lies), Feeling Myself è un pezzo hip hop con sonorità tipiche della West Coast scritto da Chauncey Hollis, Beyoncé Knowles, Onika Maraj e Solana Rowe. Nel video la Minaj e Beyoncé sembrano divertirsi un mondo (del resto ci indicate un motivo, uno solo, per cui dovrebbero essere tristi?) tra sorrisi a 32 denti, ammiccamenti, bagni in piscina, strusciamenti e l’immancabile twerking. Un’esplosione di curve e di sensualità che porterà Feeling Myself a diventare uno dei video musicali più visti non solo di questo periodo ma dell’intero 2015.

    Intanto l’album The Pinkprint, pubblicato lo scorso 12 dicembre, continua ad andare commercialmente molto bene e secondo gli ultimi dati dovrebbe aver superato le 600.000 copie vendute nel mondo, una cifra che al giorno d’oggi un qualsiasi artista italiano la vede soltanto col binocolo. E questo è ancora niente se pensate che i precedenti dischi della prosperosa rapper originaria di Trinidad & Tobago, Pink Friday e la riedizione Pink Friday: Roman Reloaded, hanno venduto rispettivamente 2 milioni e mezzo e 1 milione e 400 mila copie.

    In Italia avremo ben presto modo e maniera di saggiare le qualità sul palco di Nicki Minaj in occasione del suo unico concerto previsto quest’anno nel nostro Paese, che si terrà il prossimo 8 luglio a Milano nell’ambito della rassegna Estathé Market Sound 2015 ai Mercati Generali. Sarebbe un delitto non esserci!

    396

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI