NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belén e Stefano De Martino in crisi? Il ballerino ritorna a Napoli

Belén e Stefano De Martino in crisi? Il ballerino ritorna a Napoli

    Belén e Stefano De Martino sono in crisi? Non è possibile saperlo con sicurezza, anche se si fa sempre più strada l’ipotesi di una vera e propria (o presunta) crisi matrimoniale tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici. A rilanciare la questione è uno scoop di Novella 2000, nel quale si dice chiaramente che Stefano De Martino avrebbe lasciato Belén e la casa dove vivono per fare ritorno a Napoli. Il tutto, secondo ciò che dice il noto settimanale, sarebbe successo dopo che Stefano avrebbe scoperto un incontro della moglie con l’ex fidanzato Borriello.

    Si afferma inoltre che Belén si sia scusata, ma Stefano non avrebbe ceduto tanto facilmente. Quindi, secondo queste notizie di gossip, Belén e Stefano sarebbero davvero separati. E’ difficile credere a queste presunte voci, che danno come sicura una notizia che in realtà è ancora tutta da scoprire. Eppure Belén e Stefano sono sotto gli occhi di tutti. E’ una delle coppie vip più seguite e subito si è pronti a gridare allo scandalo, anche quando forse non ce ne sarebbe bisogno.

    Nel frattempo Belén ha smentito la crisi coniugale con Stefano ed è intervenuta direttamente sulla situazione, attraverso Facebook, mostrandosi anche piuttosto indispettita per tutto ciò che si sta dicendo intorno a loro. Tuttavia è difficile non restare a parlarne, anche perché Belén e Stefano rappresentano quella coppia “ideale”, quella coppia vip da favola a cui molti stanno a guardare con grande ammirazione.

    In molti tempo fa avevano accusato Stefano di fare il mantenuto, di essersi fatto pubblicità proprio attraverso la love story con Belén. Un’accusa che è apparsa infondata fin dal principio, anche perché la stessa showgirl argentina varie volte è intervenuta, per difendere il suo compagno.

    Sembra difficile, quindi, alla luce di tutti questi pettegolezzi, che adesso una coppia così salda e così pronta a difendersi sia saltata semplicemente per un incontro fra Belén e Borriello. E poi è tutto da vedere: si è trattato di un semplice incontro, mica siamo pronti a costruire su tutto questo chissà quale altra cosa!

    E’ facile dire che Belén si trovi dalla parte del torto, ma non bisogna essere presuntuosi e soprattutto mal pensanti. Se siamo sempre pronti ad urlare allo scandalo, forse è meglio che diffidiamo di questa storia, anche perché tutto quello che si sta dicendo potrebbe rivelarsi alla fine di tutto soltanto un mucchio di insinuazioni.

    434

    PIÙ POPOLARI