Claudia Galanti single? La fine dell’amore con Tommaso Buti

da , il

    Claudia Galanti è tornata single? La fine dell’amore con Tommaso Buti potrebbe già essere una realtà: secondo quanto ci rivela Chi, la showgirl paraguaiana e l’imprenditore non sono più una coppia. Claudia, che dopo al morte della piccola Indila è tornata pian piano alla normalità, riaprendo il suo profilo Instagram, si trova in vacanza in Sardegna con i due figli Liam Elijah e Tal Harlow, nati dalla relazione con Arnaud Mimran. Via social, la paraguaiana rende partecipi i fan della sua giornata, anche se non manca mai un pensiero rivolta alla figlioletta. Adesso per la Galanti è tempo di ripartire senza contare sull’appoggio del compagno, che pure le era stato vicino nei momenti più difficili.

    Claudia Galanti non sta più con Tommaso Buti: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini l’amore tra la showgirl e l’imprenditore è arrivato al capolinea. Alcuni indizi erano già arrivati dal profilo Instagram della paraguaiana, la quale ha utilizzato spesso l’hashtag ‘sola‘, durante la vacanza in Sardegna con i suoi figli. Tommaso era stato molto vicino alla modella, sempre pronto ad accontentarla, tanto che gli amici di lui si erano detti preoccupati per le sue finanze, ma a quanto pare il sostegno dato alla Galanti i uno di quelli che di certo è stato uno dei periodi più bui della sua vita non è bastato. Claudia, che ha lasciato Parigi per tornare a vivere a Milano, adesso ha deciso di voltare pagina e di concentrarsi sui piccoli che ora più che mai hanno bisogno di lei. La coppia aveva anche dei progetti lavorativi in comune, forse è proprio per questa ragione che la modella ha preferito andare via e prendersi un periodo di riposo al mare. Claudia non ha confermato né smentito la rottura, ma c’è da giurare che presto avremo delle news, considerando che la showgirl è sempre molto attiva sui social, che attualmente ce la mostrano a bordo piscina ed in splendida forma.

    Aggiornamento del 20 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Claudia Galanti e Tommaso Buti insieme: spese folli per la coppia ‘litigarella’

    Claudia Galanti e Tommaso Buti insieme: spese folli per la coppia ‘litigarella’ che destano la preoccupazione degli amici di lui, secondo i quali l’imprenditore non avrebbe tutte le risorse economiche necessari per accontentare sempre la bella show girl abituata ad una vita dorata. Claudia Galanti ha dichiarato che dopo la morte della piccola Indila, Buti era stato l’unico a darle un po’ di serenità, a parte i suoi figli, anche se ha ammesso che non potrà più essere felice. I due fanno coppia fissa da un po’, ma i recenti litigi e la vita vissuta al di sopra delle proprie possibilità, secondo chi sta vicino a Buti, scatenano il gossip.

    Claudia Galanti e Tommaso Buti stanno insieme e ormai non si nascondono più dai flash dei paparazzi: solo qualche giorno fa Novella 2000 li ha immortalati per le vie di Gstaad, rinomata località sciistica svizzera dove la coppia ha trascorso il week-end. Gli amici dell’imprenditore hanno dato il via ad una piccola querelle legata a tutti i regali, vacanza compresa, che Buti fa di continuo alla sua Claudia, alla quale non sa dire di ‘no’. Secondo quanto riporta Diva e Donna le persone più vicine all’imprenditore toscano mettono in guardia l’uomo che non sarebbe capace di arginare tutte le richieste di Claudia, abituata ad un tenore di vita altissimo che va da shopping a mega-appartamenti. Si tratterebbe dunque di uno stile di vita troppo elevato a cui le risorse di Buti non possono fare fronte, cosa che aveva fatto notare anche l’ex compagno della Galanti, Arnaud Mimran. Come se non bastasse, ad alimentare ulteriori pettegolezzi ci ha pensato il sito di Dagospia, secondo la quale al ritorno da una cena, la coppia avrebbe dato vita ad uno show fatto di urla e schiamazzi, concluso poi con l’uscita di lui dall’appartamento di Milano con tanto di valigie in mano. Cosa ne sarà della coppia? Le vicende continuano a preoccupare gli amici di Tommaso Buti.

    Aggiornamento del 13 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Claudia Galanti con il fidanzato Tommaso Buti: la show-girl ritrova il sorriso

    Claudia Galanti con il fidanzato Tommaso Buti ritrova il sorriso. Dopo l’immensa tragedia che l’ha colpita lo scorso dicembre quando per un’infezione batteriologica ha perso la piccola Indila Carolina Sky, la terzogenita di soli 9 mesi nata dall’unione con Arnaud Mimran, è comparsa una foto in sul profilo Instagram di Buti in cui la bella show-girl appare felice: i due fidanzati si guardano negli occhi e sorridono. A suggellare questo omento Buti ha anche voluto inserire un messaggio che accompagna la foto: ‘L’amore della mia vita’. Per Claudia Galanti potrebbe essere l’inizio della rinascita.

    Sono passati all’incirca 4 mesi da quando Claudia Galanti, che si trovava in viaggio, ha ricevuto da Parigi la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. La sua piccola Indila Carolina Sky se ne era andata per via di un’infezione. A questo tragico evento è seguita, come era prevedibile, una chiusura totale della bella show-girl: non era comparsa più in nessuna foto, se non di sfuggita in un profilo social di un amica, mentre cercava di donare un minimo di normalità agli latri due figli nati dalla relazione con Arnaud Mimran, con il quale sembrava possibile un riavvicinamento, dopo la perdita della piccola, ma l’uomo ha voluto ribadire che la sua compagna attuale è Tamara Pisnoli, nonostante sia stato vicino all’ex con la quale ha condiviso la perdita della piccola.

    Il lutto poi è entrato nella sua fase più difficile: Claudia ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram, simbolo della necessità di estraniarsi per riprendersi da questo dolore. Un dolore acuito dall’arresto dell’imprenditore francese, che l’ha costretta a rientrare da un viaggio che le serviva proprio per cercare di rialzare la china. Non si avevano più notizie della donna, almeno fino a ieri.

    E’ stato il fidanzato Tommaso Buti a pubblicare di nuovo un foto della show-girl: i due sono abbracciati si guardano e sorridono. La foto, scattata durante una cena di compleanno di amici della coppia, mostra l’unione di Claudia con l’imprenditore, il quale la definisce l’amore della sua vita. La relazione, nata la scorsa estate, pare dunque più solida che mai: il dolore di Claudia non li ha divisi, ma a quanto pare uniti sempre di più.

    Tanti i messaggi di sostegno per Claudia Galanti da parte dei fan: il suo sorriso indica che inizia la ripresa, che sarà più facile visto che può contare sulla vicinanza di un uomo che non teme di mostrare pubblicamente il suo amore, non solo con le parole ma anche con gli sguardi.