Belen Rodriguez e Stefano De Martino ‘separati in casa’ per Chi. Lei attacca: ‘Devono vendere copie’

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ‘separati in casa’ per Chi. Lei attacca: ‘Devono vendere copie’
da in Alfonso Signorini, Belen Rodriguez, Coppie Vip, Gossip, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Stefano De Martino, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Secondo Chi, in edicola con tanto di foto e titolo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ‘separati in casa’. Lei però ha smentito su Facebook e poco fa ha scritto: una linguaccia simbolica, anzi ‘simpatica’, dice, rivolta ‘a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male’. Questa una prima parte del messaggio diffuso dalla showgirl e che si scaglia contro il settimanale di Alfonso Signorini: ‘Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita?…Ah già…devono vendere copie!…Pazienza! Un abbraccio forte’, questo il testo corredato da diversi hashtag e reso noto dalla presentatrice argentina.

    Questa però la ricostruzione fornita dal settimanale di gossip, un paragrafo pieno zeppo di verità – o di invenzioni, direbbe Belen – che ha catturato l’attenzione dei lettori e degli internauti: ‘Sabato 16 maggio l’ennesimo colpo di scena. Belen elegante e sensuale va a cena’ in un ristorante con la sorella Cecilia, il fidanzato, una collaboratrice e un’amica. ‘Stefano non c’è – si legge – ma Chi può documentare che era solo a due chilometri di distanza, a un party privato. Il giorno dopo la showgirl è con Santiago da Bulgari, l’hotel dove Chi aveva sorpreso De Martino quando era andato via di casa.

    Tutto è iniziato lì. E adesso?’.

    Sempre secondo il settimanale, è anche Stefano De Martino, dopo l’incontro di Belen Rodriguez con Fabio Borriello, ad avvertire un cambiamento nei confronti della moglie: il ballerino, infatti, ‘sente che qualcosa è cambiato – scrivono a Chi – che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi’.

    Solo qualche giorno fa, Belen aveva smentito ogni lingua lunga sui possibili retroscena nell’incontro con Fabio Borriello: ‘Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico’. Per questo, sempre secondo quanto racconta il settimanale, De Martino avrebbe rivolto una lunga telefonata al calciatore, preludio per un allontanamento significativo dalla moglie, mamma di Santiago.

    C’è chi dice sia così, c’è chi dice no: tra i due non filerebbe tutto liscio. Sfogliare un giornale per crederci.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfonso SignoriniBelen RodriguezCoppie VipGossipPersonaggi TVShowgirlsSpettacoliStefano De MartinoTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI