Leighton Meester incinta: per l’attrice di Gossip Girl e Adam Brody in arrivo il primo figlio

da , il

    Leighton Meester incinta: l’attrice di Gossip Girl e Adam Brody presto diventeranno genitori. Sono in attesa del loro primo figlio. I due si sono sposati in gran segreto il giorno di San Valentino del 2014 e la loro storia d’amore va a gonfie vele. La stampa internazionale ha subito dato l’annuncio della gravidanza e la notizia ha fatto immediatamente il giro della rete. Leighton e Adam sono sempre molto riservati, non amano che i loro fatti privati siano rivelati a tutti. Tuttavia, nonostante il tentativo di proteggere la loro privacy, molti pettegolezzi su questa gravidanza già circolano sul web.

    L’attrice, secondo quanto si dice, dovrebbe essere già intorno al quarto mese, ma da parte della coppia vip non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. E’ indubbio comunque che ci siano delle coincidenze molto curiose. Anche Rachel Bilson, ex di Brody, ha avuto da poco una bambina e lo stesso vale per Blake Lively, collega di Leighton in Gossip Girl.

    Ancora naturalmente è troppo presto per sapere se i due avranno un maschietto o una femminuccia, comunque è certo che la cicogna abbia fatto la sua parte. In fin dei conti nessuno dei due, né Adam né Leighton, avevano nascosto il fatto di desiderare una famiglia numerosa.

    L’attrice di Gossip Girl aveva detto esplicitamente che, a 29 anni, la maggior parte delle persone che conosceva si stava sposando, proprio come ha fatto lei, anche se in gran segreto. Poi aveva rivelato che il prossimo passo sarebbe stato proprio l’arrivo dei figli. Si era dimostrata molto entusiasta all’idea di vederli crescere e di avere una famiglia.

    Leighton e Adam formano davvero una bella coppia. Lui lo abbiamo conosciuto nella serie OC, in cui interpretava il ruolo di Seth Cohen; nonostante sia stato protagonista di altri successi, tutti lo ricordano per questo ruolo, che è rimasto memorabile nella storia delle serie tv più conosciute a livello internazionale.

    Lei è una delle protagoniste di Gossip Girl, tutti lo sanno. Ma evidentemente per i due non ci sono soltanto soddisfazioni nella vita lavorativa, perché anche la loro vita privata sta prendendo davvero un corso inaspettato.