Domenico Vaccaro vince Belgium’s Got Talent 2015

Domenico Vaccaro vince Belgium’s Got Talent 2015
da in Artisti, Belgio, Italia’s Got Talent, Spettacoli, Talent Show, Televisione, X Factor UK
Ultimo aggiornamento:
    Domenico Vaccaro vince Belgium’s Got Talent 2015

    Ha 22 anni Domenico Vaccaro, vincitore della quarta edizione di Belgium’s Got Talent. Il tranese si è portato a casa la vittoria e un premio da ben 50 mila euro, surclassando gli altri sette finalisti che hanno partecipato allo show, anche loro determinatissimi a vincere. La giuria è andata letteralmente in visibilio per Domenico, che si è esibito nella sua specialità: la Acropole Flag Man.

    La Acropole Flag Man è una disciplina ginnica che si basa su alcuni movimenti della ginnastica artistica, danza ed arti marziali e ha preso piede di recente sfruttando la moda dello street workout (allenamento del corpo all’aria aperta). Questa nuova disciplina richiede una grande concentrazione, forza e resistenza, avvalendosi di attrezzi come le parallele, pali verticali e altri ausili per l’esecuzione delle figure. Chi pratica Acropole Flag Man è un pò una via di mezzo fra un ginnasta e un danzatore, in quanto la performance consiste in una serie di movimenti spettacolari su base musicale.

    L’allenamento che sta alle spalle di Domenico Vaccaro è fatto di grande fatica e sacrificio, con l’obiettivo di perfezionarsi e mettere in piedi una esibizione da dieci e lode, come quella che gli ha fatto portare a casa la corona di nuovo vincitore di Belgium’s Got Talent 2015. Domenico è un mix di talento, bellezza e simpatia all’italiana, tant’è che la sua pagina Facebook è davvero molto seguita, ora più che mai. Speriamo di poter sentire ancora parlare di lui in futuro, chissà che questa occasione non gli permetta di diventare una star in tutta Europa e magari nel mondo!

    L’Italia, si sa, è da sempre stata grande fucina di artisti e proprio giovedì scorso l’edizione nostrana di Got Talent si è conclusa incoronando l’illusionista bresciano Simone Al Ani, 27 anni, vincitore dell’edizione 2015 e consegnandogli un assegno da 100 mila euro, oltre alla possibilità di potersi esibire a Las Vegas nel famoso V Theatre.

    Un altro italiano come Domenico Vaccaro ha invece optato per espatriare in cerca di successo: è Andrea Faustini, studente 20 enne romano con la passione per il canto, che si è aggiudicato un onorevole terzo posto nella edizione 2014 di X Factor Uk, portando sul palco. Soprannominato “The Italian Bear” (orsetto italiano), per la sua dolcezza, Andrea ha conquistato gli spettatori di tutta Europa, tant’è che molti sono rimasti amareggiati dalla mancata vittoria.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiBelgioItalia’s Got TalentSpettacoliTalent ShowTelevisioneX Factor UK
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI