NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Patrick Dempsey via da Grey’s Anatomy: licenziato da Ellen Pompeo e Shonda Rhimes per una scappatella?

Patrick Dempsey via da Grey’s Anatomy: licenziato da Ellen Pompeo e Shonda Rhimes per una scappatella?
da in Attori, Serie TV, Spettacoli, Televisione, Patrick Dempsey
Ultimo aggiornamento:

    Patrick Dempsey via da Grey’s Anatomy: licenziato da Ellen Pompeo e Shonda Rhimes per una scappatella extraconiugale? A Gossip Cop un portavoce dell’attore smentisce la ricostruzione di In Touch, che però sembra abbastanza particolareggiata per essere totalmente falsa, anche se certo non è difficile mettere insieme una serie di cose vere (l’addio di Dempsey alla serie, il divorzio dell’attore dalla seconda moglie Jillian Fink) e fabbricare una storia falsa. Ma ecco come sarebbero andate le cose secondo un articolo apparso su In Touch un paio di giorni fa, e poi cancellato anche se ripreso dai media di mezzo mondo.

    Patrick Dempsey licenziato Grey’s Anatomy dopo che Ellen Pompeo e Shonda Rhimes hanno scoperto una scappatella extraconiugale dell’attore: sarebbero questi i veri motivi dell’addio di McDreamy dallo show ABC. Secondo la ricostruzione del magazine americano In Touch, la star avrebbe avuto una relazione con una delle giovani assistenti di produzione di Grey’s Anatomy, scappatella scoperta da Ellen Pompeo che ha subito avvisato la seconda moglie dell’attore Jillian Fink, sua grande amica.

    La coppia – che ha tre figli: Tallulah Fyfe, di 12 anni, e i gemelli Sullivan Patrick e Darby Galen, 7 anni – si è effettivamente separata a gennaio, seppur in toni amichevoli: ‘Dopo un’attenta considerazione e con rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio‘, scrivevano i due in un comunicato congiunto. All’epoca tra le cause del divorzio non si era parlato di tradimenti, ma della troppa passione per i motori di Dempsey, che ha un team con il calciatore italiano Alessandro Del Piero.

    Molto più tormentato, invece, il divorzio dell’attore da Grey’s Anatomy: secondo In Touch, non solo Dempsey era da tempo ai ferri corti con Pompeo, ma quest’ultima avrebbe approfittato della scoperta della scappatella per chiedere la testa di McDreamy.

    Quando Dempsey ha scoperto che l’interprete di Meredith Grey aveva avvertito sua moglie, avrebbe litigato con lei sul set di fronte a tutti, e Pompeo avrebbe immediatamente chiamato Shonda Rhimes che, stufa dei comportamenti dell’attore (particolare che era emerso poco prima dell’addio di Dempsey dalla serie), lo avrebbe licenziato nonostante il biennale che lo legava alla serie l’anno prossimo e nonostante l’attore avrebbe voluto restare.

    Come dicevamo, un portavoce dell’attore ha smentito frizioni tra i due protagonisti di Grey’s Anatomy, ricordando tra l’altro come Dempsey ad Entertainment Weekly abbia avoluto solo belle parole per la Pompeo, descrivendo il loro rapporto come quello di una coppia sposata in cui la chimica è stata magica sin dall’inizio. Certo, all’occhio attento dei fan non è sfuggito che la Pompeo ha atteso ore per postare su Twitter il suo addio a Dempsey, e che quando lo ha fatto si è concentrata più sul ‘continuate a guardare Grey’s Anatomy‘ che non sul dispiacere per aver perso la sua ‘spalla’.

    Che smentite nonostante, ci sia qualcosa di vero? Probabilmente non lo sapremo mai, ma a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca…

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriSerie TVSpettacoliTelevisionePatrick Dempsey
    PIÙ POPOLARI