Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon: figlio in arrivo per la coppia?

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon: figlio in arrivo per la coppia?
da in Cronaca rosa, Gianluigi Buffon, Gossip, Ilaria D'Amico, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon: se qualche mese fa il punto interrogativo era d’obbligo, stavolta Diva e Donna spara senza troppi dubbi la notizia, sottolineando come se anche la gravidanza non sia stata annunciata ufficialmente, il vestito ‘morbido’ non riesce a camuffare il pancino. Per la coppia si tratterebbe del primo figlio, anche se entrambi hanno già la prole dalle rispettive relazioni precedenti: lei è mamma di Pietro avuto dall’immobiliarista Rocco Attisani, lui è padre di Louis Thomas e David Lee, avuti dal matrimonio con Alena Seredova. Che il suo debutto tra le wags sia una conferma di un nuovo arrivo?

    Ilaria D’Amico aspetterebbe un figlio da Gigi Buffon: la conduttrice Sky e il portiere della Juve (e della Nazionale) sono stati scoperti da Diva e Donna, che dopo aver annunciato la gravidanza già lo scorso agosto, torna a dare l’annuncio di una D’Amico incinta senza troppi mezzi termini: ‘Era la notizia più attesa. E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve‘.

    Già in passato, ad agosto 2014 e qualche mese fa, la coppia (dettasi stufa del gossip) era stata data con figli in arrivo: indiscrezioni sempre smentite ‘naturalmente’, nel senso che nessun figlio D’Amico-Buffon è ancora nato. Ma i due sono stati comunque avvistati più volte come una famiglia, prendendosi cura l’uno dei figli dell’altro: qualora dovesse veramente esserci un bebè in arrivo, i due sono stati già promossi…

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 15 maggio 2015

    Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon? Lo scoop corre selvaggio sul web, aprendo un nuovo capitolo della saga che ha infiammato le pagine di cronaca rosa degli ultimi mesi. Il pettegolezzo giunge come un fulmine a ciel sereno e, a ben vedere, è tutto da dimostrare. Ennesima bufala estiva o anteprima sensazionale?

    La notizia si affaccia con prepotenza sulle pagine del settimanale Diva e Donna, che ha sollevato il polverone mediatico delle ultime ore.

    ‘Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in luna di miele in attesa di un figlio. Fra baci, occhi chiusi e coccole, Gigi accarezza più volte la pancia di Ilaria…’

    Questo è quanto si legge sul noto settimanale di gossip, che allega all’articolo anche una foto del gesto ‘sospetto’. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, come si suol dire, e una carezzina sullo stomaco sembra un po’ poco per gridare immediatamente alla gravidanza. Specie perché la giornalista di Sky, immortalata più volte in bikini nelle scorse settimane così come nell’immagine stessa pubblicata da Diva e Donna, sfoggia un ventre piatto e un fisico a dir poco invidiabili. Altro che rigonfiamenti e rotondità, la D’Amico supera la prova costume a pieni voti.

    Per quanto la storia tra i due stia procedendo a gonfie vele, sembra quindi prematuro parlare di figli. La coppia è solo da poco uscita allo scoperto, dopo un periodo di frequentazione clandestina. La situazione adesso si è assestata, ma entrambi hanno vissuto mesi di grande tensione. Buffon si è separato da Alena Seredova nel maggio scorso, con un divorzio-lampo che è seguito poco dopo; nonostante ciò, la coppia mantiene rapporti cordiali e amichevoli per il bene dei due figli. Anche la D’Amico ha già un bambino, Pietro, avuto dall’ex compagno Rocco Attisani. Per ora è quindi preferibile preoccuparsi dei pargoli che ci sono già e rimandare progetti familiari a tempi futuri. Non c’è alcuna fretta anche perché, a giudicare dalle foto dei due in Grecia e alle Cinque Terre, sembra che Gigi e Ilaria siano più che felici di godersi la vita da piccioncini in vacanza. Presto dovranno entrambi tornare ai rispettivi impegni professionali, per cui meglio sfruttare il più possibile il tempo che hanno a disposizione.

    763

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cronaca rosaGianluigi BuffonGossipIlaria D'AmicoSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI