Ladri in casa dei vip: Demi Moore derubata dei vestiti, furto in casa di Antonello Venditti

Ladri in casa dei vip: Demi Moore derubata dei vestiti, furto in casa di Antonello Venditti
da in Cantanti, Spettacoli, Antonello Venditti, Demi Moore
Ultimo aggiornamento:

    Ladri in casa, è questo l’ultimo incubo dei vip: mentre Demi Moore è stata derubata di vestiti per un valore di poco inferiore ai 200.000 euro, il cantautore romano Antonello Venditti ha dovuto fare i conti di ciò che mancava in casa dopo l’ennesimo furto. Per molti non c’è scampo, soprattutto se si è ricchi e famosi, perché, si sa, il fascino di beffare il vip di turno dà persino adrenalina al furto in sé.

    E’ finita sotto le grinfie dei malviventi anche l’attrice Demi Moore, ultima vittima dei furti a Hollywood. I ladri hanno praticamente portato via un intero guardaroba, dal valore stimato di circa 180.000 euro. Abiti collezionati anno dopo anno e durante un’intera carriera. Proprio per questo, al danno materiale se ne aggiunge uno anche un morale, perché si ritiene che gli abiti in questione possano avere anche un valore affettivo per la star.

    I ladri hanno pensato di prendere di mira un luogo tutto sommato tranquillo. Demi Moore, infatti, teneva i suoi abiti in una sorta di magazzino che l’attrice cinquantaduenne possiede nel blocco di Saticoy a North Hollywood. Un colpo messo a segno e scoperto nei giorni successivi da un collaboratore della Moore, quando ormai all’appello mancavano non pochi capi d’abbigliamento.

    Demi Moore non è però la sola ad essere stata vittima, per quanto vip, di ladri in casa. Stessa sorte, ma stavolta in Italia, a Roma, è capitata al cantautore Antonello Venditti. Il cantante si è ritrovato sottosopra la sua villa romana e si accorto che a mancare in casa erano sia l’argenteria sia altri oggetti di valore. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, i ladri avrebbero forzato una porta-finestra per avere accesso all’abitazione. Resta da capire cosa abbiano sottratto dalla villa e di chi possa trattarsi: le forze dell’ordine stanno infatti studiando i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza.

    Non molti mesi fa, inoltre, sempre in quel di Roma, sono state prese di mira le abitazioni dell’ex sindaco della Capitale Gianni Alemanno, di una delle due sorelle Fendi e portati via orologi, contanti e preziosi dalla casa romana di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiSpettacoliAntonello VendittiDemi Moore
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI