Enzo Iacchetti: ‘Maddalena Corvaglia? Tra noi è finita per la troppa differenza d’età’

Enzo Iacchetti: ‘Maddalena Corvaglia? Tra noi è finita per la troppa differenza d’età’
da in Enzo Iacchetti, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione, Maddalena Corvaglia
Ultimo aggiornamento:

    Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: quanto ne sapete su questa love story? Molti elementi interessanti ha fornito lo stesso Iacchetti, in un’intervista che ha rilasciato a Visto. Il noto personaggio tv ha parlato non soltanto della sua carriera artistica, ma ha fatto delle considerazioni sulla sua vita privata, che non possono non piacere al pubblico degli appassionati di gossip. In particolare Iacchetti ha parlato della storia d’amore con Maddalena Corvaglia. Ha detto che per 6 anni è stato insieme a lei e che quello che ha provato è stato un grande amore, che non dimenticherà mai.

    L’amore poi è finito, probabilmente per la troppa differenza d’età. Iacchetti, infatti, ha voluto specificare: “Sembrava quasi che io fossi diventato suo padre e non più il suo fidanzato”. Ma questo, come egli stesso ha avuto modo di sottolineare, non è avvenuto per colpa di Maddalena. Anzi, lei era molto profonda, estremamente matura per la sua età.

    Il suo ex fidanzato dice che Maddalena Corvaglia seguiva con interesse tutti i ragionamenti di lui, nonostante egli potesse pensarla diversamente, visto che aveva il doppio dei suoi anni. L’amore è imprevedibile, si sa, anche per i personaggi famosi e ad un certo punto il sentimento che legava i due si è perso nel nulla.

    Tuttavia Iacchetti non ha rinunciato ai suoi amori per le donne più giovani di lui. Adesso Enzo Iacchetti sta con Tania Peli, un’arredatrice di 34 anni. Per lui questo è un momento meraviglioso, infatti ha specificato che pensa di essere nel momento giusto per poter essersi meritato la libertà di fare delle scelte, non dimenticando nemmeno le sue esperienze passate.

    In fin dei conti entrambi hanno avuto parole bellissime l’uno per l’altra. Se Maddalena Corvaglia qualche tempo fa a Verissimo affermava che Iacchetti le aveva insegnato il lato incantato della vita, lui stesso ha avuto occasione di dire che chi conosce Maddalena è un privilegiato, perché lei non è mai una persona banale. Iacchetti qualche mese fa ha detto fermamente: “Lei mi ha insegnato a sentirmi grande e non vecchio”.

    Davvero parole di grande affetto, che esprimono come il loro rapporto andasse a gonfie vele. Quasi quasi ci dispiace che questa relazione così speciale sia finita, ma, si sa, non si può comandare ai dettami del cuore.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Enzo IacchettiGossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisioneMaddalena Corvaglia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI