Elisabetta Gregoraci, su Instagram il video del nipotino in auto senza protezioni: è polemica

Elisabetta Gregoraci, su Instagram il video del nipotino in auto senza protezioni: è polemica
da in Gossip, Instagram, Showgirls, Spettacoli

    Elisabetta Gregoraci su Instagram ha pubblicato un video molto particolare. Lei è in macchina con il nipotino Gabriel. Quest’ultimo è senza protezioni, assolutamente senza cintura di sicurezza e senza un seggiolino, che sarebbe da applicare, data la sua tenera età. Al popolo del web sono bastati pochi attimi, nel vedere la scena ripresa nel video, e subito si è scatenato contro la stessa Elisabetta. Molti sono stati i commenti che i frequentatori dei social hanno lasciato al video postato su Instagram. I followers di Elisabetta Gregoraci si sono mostrati piuttosto critici.

    Insomma, zia Elisabetta questa volta non ha fatto davvero una bella figura, perché i commenti sui social sono stati veramente tanti. Qualcuno ha scritto di mettere le cinture ai bambini quando sono in auto. Altri si sono indignati per il fatto che non ci fosse un seggiolino.

    Eppure il piccolo Gabriel si mostra felice, rivolge commenti sereni alla zia, ma quest’ultima non sembra minimamente preoccuparsi di proteggerlo adeguatamente.

    Elisabetta Gregoraci non ha risposto ai commenti che le sono stati rivolti, ma in effetti è difficile riuscire a replicare su un tema importante quale quello della sicurezza dei bambini in auto. Chissà che cosa avrà pensato il noto personaggio leggendo tutti quei commenti che non facevano altro che andare contro di lei. Ecco, quindi, che un momento di spensieratezza che voleva ritrarre Elisabetta alle prese con la sua vita quotidiana si è trasformato in un’occasione di critica.

    Il pubblico dei social è solitamente particolarmente attento anche ai minimi dettagli. Non si può sfuggire! D’altronde la mania dei vip di mostrarsi nei momenti della loro vita privata sulle reti sociali imperversa sempre di più. Ma bisogna anche essere cauti, perché in molti, ad esempio, hanno notato il movimento della macchina e il nipotino che andava qua e là, con il rischio di farsi male.

    Cara Elisabetta, questa volta non ti è andata proprio bene, perché, nonostante volessi proporre un momento gioioso, perfino i social network ti si sono rivoltati contro! Forse la prossima volta qualche altro personaggio famoso ci penserà più di una volta, quando si troverà ad avere a che fare con la questione della sicurezza.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipInstagramShowgirlsSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI