NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brice Martinet risposa la moglie Elena: cerimonia in chiesa per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Brice Martinet risposa la moglie Elena: cerimonia in chiesa per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi
    Brice Martinet risposa la moglie Elena: cerimonia in chiesa per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

    L’ex naufrago Brice Martinet ha risposato la moglie Elena come aveva annunciato sull’Isola dei Famosi, rinnovando le promesse con il rito religioso. Più volte durante la sua avventura in Honduras il modello francese dal fisico statuario, convissuto con Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda, aveva espresso la volontà di risposare la moglie legittimando la loro unione attraverso il rito religioso. Brice si è sempre dichiarato molto religioso e il grande passo in chiesa mancava proprio alla coppia, che nella giornata di sabato 9 maggio a Roma ha festeggiato con amici e parenti la gioia di questa unione rinnovata e consolidata. Lo stesso Martinet ha dichiarato con un video pubblicato sui social: ‘Sono molto religioso e tenevo a questa cerimonia‘.

    Nell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, il modello francese Brice Martinet aveva partecipato con entusiasmo e allegria, conquistando da subito la simpatia del pubblico e dei colleghi, fino a conquistare il secondo posto sul podio subito dopo alle vincitrici, le Donatella. Cinque anni fa, Brice ed Elena Falbo si erano sposati con rito civile e da allora il loro rapporto non ha fatto altro che intensificarsi. La mancanza del rito religioso si è però rivelata un peso per i due sposi, convincendo Brice ad annunciare in diretta dall’Honduras la sua volontà di legalizzare l’unione con Elena anche in chiesa.

    Nei giorni scorsi sui social Brice Martinet ha iniziato a seminare alcuni indizi su un misterioso evento previsto per il 9 maggio a Roma, postando foto e frasi allusive, culminate nel vero e proprio annuncio della cerimonia la mattina stessa del grande giorno.

    Tutti gli invitati hanno partecipato al matrimonio in chiesa vestiti di bianco, su esplicita richiesta di Brice: ‘Ho voluto che tutti si vestissero di bianco, come fossero angeli custodi accanto a noi due‘. L’ex naufrago non ha mai tenuto nascosto l’attaccamento verso la moglie Elena, sempre al suo fianco anche nei momenti più difficili e costantemente nei pensieri del modello anche durante la permanenza sull’Isola dei Famosi.

    Non sono infatti mancate le occasioni di commozione per Brice Martinet, che sopratutto durante il periodo di solitudine su Playa Desnuda, ha espresso i propri sentimenti dando al pubblico un’immagine autentica e sensibile che affiancava con equilibrio la sua ammirevole forza d’animo. La promessa lanciata sull’Isola dei Famosi è stata quindi mantenuta, con una cerimonia commossa e allegra, dedicata all’esaltazione dell’amore e dell’allegria.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cecilia RodriguezIsola dei famosiReality ShowSpettacoli
    PIÙ POPOLARI