Sorpresa per Barbara D’Urso: una fan si tatua ‘Carmelita’ sul braccio, l’ironia di Selvaggia Lucarelli

Sorpresa per Barbara D’Urso: una fan si tatua ‘Carmelita’ sul braccio, l’ironia di Selvaggia Lucarelli
da in Barbara D'Urso, Canale 5, Facebook, Mediaset, Personaggi TV, Pomeriggio CInque, Programmi TV, Selvaggia Lucarelli, Spettacoli, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Una fan accanita di Barbara D’Urso si è tatuata il suo nome sul braccio e la foto della strana coppia fa il giro del web scatenando anche l’ironia della sempre tagliente Selvaggia Lucarelli. Durante una puntata di Pomeriggio 5, la presentatrice scopre con sorpresa che un’ammiratrice si è fatta tatuare sul braccio sinistro il suo soprannome, ‘Carmelita‘, e nel salotto di Canale 5 lo mostra con orgoglio al fedele pubblico della trasmissione. La D’Urso posa per una foto con la fan tatuata e diffonde lo scatto tramite Twitter scatenando anche una generosa quantità di commenti ironici sui quali svetta l’invettiva dell’opinionista Selvaggia Lucarelli, pungente e sarcastica come suo solito.

    Dopo la scoperta del tatuaggio della fan che sfoggia sull’avambraccio la scritta ‘Carmelita‘, Barbara D’Urso ha postato sul suo profilo Twitter la foto accompagnata dal commento: ‘Non ci credevo… Ma lei si è tatuata davvero il mio nome sul braccio!!!‘. La risposta del popolo del web è arrivata immediatamente, guidata da Selvaggia Lucarelli, che riproponendo la foto incriminata provoca con la dichiarazione: ‘In effetti ci preoccupiamo tanto per gli stranieri e poco per gli italiani che stanno male. Lei per esempio‘. Seguendo l’esempio dell’opinionista, in molti hanno commentato ironicamente la drastica scelta dell’ammiratrice della D’Urso, diventata ufficialmente un vero e proprio feticcio per il pubblico della controversa trasmissione Mediaset, molto spesso criticata per il palese populismo e il gusto per lo scandalo che la caratterizza.

    Non è certo la prima volta che Selvaggia Lucarelli esprime la propria opinione sull’autorevole figura pop di Barbara D’Urso, facendo ovviamente uso di una generosa dose di sarcasmo.

    Proprio ieri Barbara D’Urso ha festeggiato i suoi 58 anni e ha organizzato un ‘Mamma Mia party‘ di compleanno a tema anni ’70 con ospiti provenienti dall’ambiente televisivo e amici intimi. Ai partecipanti era stato anche consegnato un kit per rendere l’esperienza ancora più immersiva e coerente, ma una questione di tempismo crudelmente ironico ha spianato la strada per un commento geniale quanto cattivo. Su Facebook la Lucarelli scrive: ‘Io non vorrei dire niente ma ieri c’era il compleanno della D’Urso a tema “Mamma mia” degli Abba e ieri è morto improvvisamente a casa sua il bassista degli Abba. Non so se aveva visto l’invito, ma si sospetta fortemente‘.

    Sicuramente Barbara D’Urso è abituata a tali scatti di ironia nei suoi confronti, ma i metodi di Selvaggia Lucarelli possono senza dubbio essere classificati come alcuni degli esempi più creativi di polemica mai visti sul web, con dei tempi comici davvero invidiabili.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5FacebookMediasetPersonaggi TVPomeriggio CInqueProgrammi TVSelvaggia LucarelliSpettacoliTwitter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI