NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mara Venier contro ‘Gente’: ‘Vergognati direttore, segue denuncia’

Mara Venier contro ‘Gente’: ‘Vergognati direttore, segue denuncia’
da in Instagram, Mara Venier, Mediaset, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Mara Venier contro ‘Gente’. La popolare conduttrice, ora a Mediaset, minaccia denuncia al settimanale. Lo scrive su Instagram, dopo un’intervista rilasciata insieme con la figlia. Su tutte le furie, il volto tv, sempre più legato a Mediaset, ha sbottato sul social network, scrivendo un messaggio rivolto al direttore della testata, Monica Mosca. La Venier minaccia peraltro di portare il settimanale in tribunale.

    All’uscita del settimanale in edicola, con l’intervista a Mara Venier insieme alla figlia Elisabetta Ferracini, l’ex conduttrice Rai non ci ha visto più e ha perso le staffe. La rabbia? Racchiusa tutta in un post su Instagram che ha sin da subito fatto trasparire l’astio nei confronti del settimanale ‘Gente’:

    ‘Una bella occasione persa…una bella intervista tra mamma e figlia…Rovinata da un titolo di copertina ad affetto…un virgolettato falso!!! Falsissimo ‘. Questo il messaggio diffuso in cui la Venier fa riferimento al titolo di Gente, ‘Dopo 30 anni ci siamo riconciliate’, proprio per questo incriminato.

    La Venier ha quindi minacciato le vie legali: ‘Segue denuncia‘, ha fatto sapere.

    La conduttrice non è disposta, infatti, a far morire la cosa sul nascere, anzi si è rivolta direttamente a Monica Mosca, chiamandola in causa sia come direttore del settimanale sia come madre: ‘Vergognati direttore. Sei madre anche tu’. Ha poi manifestato dispiacere per la figlia.

    Qualche mese fa, parlando della figlia, Mara Venier aveva ammesso in un’intervista beghe e periodi altalena in famiglia, definendosi una mamma un po’ ingombrante e alle prese con figli pronti a ‘chiedere il conto’. Con Elisabetta, del resto, c’è stato un periodo di silenzio, in cui le due non si sono rivolte la parola né si sono viste, dopo una lite furibonda. Sarà dunque scontro in tribunale tra la conduttrice e il settimanale? Da parte della rivista nessun commento in merito alla vicenda. Come andrà a finire?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InstagramMara VenierMediasetPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI