NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kevin Bacon ingrassato: la foto con il viso gonfio fa il giro del web

Kevin Bacon ingrassato: la foto con il viso gonfio fa il giro del web
da in Attori, Attori stranieri, Cinema, Film, Gossip, Selfie, Selfie VIP, Social Network, Spettacoli, Twitter, Vip, Kevin Bacon
Ultimo aggiornamento:
    Kevin Bacon irriconoscibile su Twitter

    Cosa è successo a Kevin Bacon? L’attore è apparso ingrassato, con il volto totalmente deformato, in una foto postata su Twitter, che sta facendo il giro del web. I fan di Bacon non riescono davvero a spiegarsi cosa è accaduto: soltanto qualche settimana fa la cinquatasettenne star di Hollywood era presente alla premiere di Adult Beginners, che si è tenuta negli Sati Uniti, e si è mostrato in forma. La foto incriminata, un selfie che riporta come commento ‘Saluti dal Regno Unito!‘, fa dubitare i follower dell’attore: ha preso peso per girare un nuovo film o ha ceduto ad un ritocchino estetico di troppo?

    Kevin Bacon non si riconosce più: a distanza di pochi giorni della sua ultima apparizione pubblica, l’attore di Footloose ha postato sui social un selfie in cui sembra un’altra persona. Viso gonfio ed ingrassato: i nuovi lineamenti della star di Hollywood hanno sconvolto i follower, che hanno stentato a chiedere ai loro occhi. Dopo una prima fase di sbalordimento, è seguita quella successiva in cui tutti i fan si sono lanciati nelle ipotesi più disparate.

    La prima idea è che l’attore cinquantasettenne sia rimasto vittima di qualche ritocchino estetico di troppo, che lo ha portato a stravolgere la sua figura con l’utilizzo eccessivo del botulino.

    Successivamente, è emersa l’ipotesi che il volto gonfio sia solo l’effetto di un trucco cinematografico per la prossima esperienza lavorativa di Kevin Bacon. Se non si tratta di un post intervento chirurgico, è quindi possibile che la star si stia preparando per apparire in uno spot o un film da protagonista.

    L’immagine, in ogni caso, ha sconvolto i fan: possibile che in poco tempo Bacon si sia trasformato in maniera così profonda? Mentre sui social lo scatto sta impressionando i sostenitori dell’attore, restiamo in attesa di qualche chiarimento: tutti voglio sapere la verità sul nuovo look dell’attore!

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori stranieriCinemaFilmGossipSelfieSelfie VIPSocial NetworkSpettacoliTwitterVipKevin Bacon
    PIÙ POPOLARI