NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Marrone contro le fan indiscrete su Instagram: ‘Fatevi una vita!’

Emma Marrone contro le fan indiscrete su Instagram: ‘Fatevi una vita!’
da in Amici di Maria De Filippi, Cantanti, Emma Marrone, Instagram, Social Network, Spettacoli, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Emma Marrone sbotta contro le fan indiscrete su Instagram: la cantante salentina si scaglia contro tutte quelle ragazze che non smettono di perseguitarla, arrivando a fare perfino degli appostamenti sotto casa. L’attuale coach della squadra bianca di Amici 14, che secondo le pagine di Chi sta vivendo la sua storia con Fabio Borriello, è stanca degli appellativi che le vengono rivolti nei commenti del social network, così dopo il duro sfogo contro la pagina facebook che aveva usato la sua immagine per fare propaganda ad un evento fascista, ne segue ora un altro con il quale invita tutte coloro che si appostano sotto casa a farsi una vita.

    Emma Marrone infuriata su Instagram: la cantante salentina ha davvero un bel da fare sui social network, tra immagini della sua persona usate in modo improprio e attacchi fa parte di fan indiscrete. La coach di Amici 14, che non ha certo peli sulla lingua, ha deciso di rispondere ai commenti di alcune fan secondo le quali la trentenne si sarebbe mostrata poco disponibile ad intrattenersi con alcune ragazze. Ricevendo l’accusa di essere acida, Emma ha scritto che c’è una bella differenza tra essere fan e fare gli appostamenti sotto casa. Poi è passata all’attacco esortando le fan (o presunte tali) a crescere, e invitandole a scrivere i loro commenti su altre bacheche, qualora ritenessero veramente che lei sia poco cortese nei confronti di chi la segue.

    Emma non si è fermata qui: infatti, di fronte ad altri attacchi, ha spinto le follower a farsi una vita propria mettendo in mezzo anche l’invidia femminile,‘L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio!‘. La cantante ha aggiunto che lo scopo di molte è solo quello di buttare fango sulla gente, senza preoccuparsi di capire quello che c’è dietro. Infine, la salentina ha concluso indignata che tutte, senza averne diritto, credono di essere il ‘Giustiziere della notte‘.

    Il duro sfogo seguito alle parole di alcune fan che non l’hanno trovata amorevole e scontrosa, visto che non si è fermata a fare le foto, ha dato seguito ad ulteriori commenti su Instagram: se alcune continuano a sostenere la tesi secondo la quale la ragazza non si sarebbe comportata nel migliore dei modi con chi la sostiene, dall’altro lato molti fan hanno apprezzato il modo schietto con cui Emma ha espresso il proprio parere, dimostrando cos’ ancora una volta il suo carattere.

    Emma non si è mai certa nascosta dietro un dito: come abbiamo modo di vedere ogni sabato, durante la fase serale di Amici, la cantante non si tira mai indentro quando è ora di replicare. Adesso, quindi appaiono esattamente in linea con il carattere della salentina le parole usate per difendere il suo modo di agire: chi ama Emma la seguirà con ancora più forza.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici di Maria De FilippiCantantiEmma MarroneInstagramSocial NetworkSpettacoliTalent Show
    PIÙ POPOLARI