NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gabriel Garko rifatto? L’attore replica alle accuse del web: ‘Ero solo gonfio’

Gabriel Garko rifatto? L’attore replica alle accuse del web: ‘Ero solo gonfio’
da in Attori, Gabriel Garko, Massimo Giletti, Personaggi TV, Rai 1, Selvaggia Lucarelli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Gabriel Garko si è rifatto? L’attore ha deciso di replicare alle ‘accuse’ del web, dopo essere stato preso di mira a seguito di un’ospitata nel programma tv di Giletti, L’Arena, a cui ha partecipato domenica 3 maggio 2015. Garko, incoronato L’Uomo più bello d’Italia nel 1985, è apparso con il volto stravolto: il popolo virtuale non ha certo risparmiato le critiche e le battutine, che sono arrivate anche da parte di Selvaggia Lucarelli, la quale ha sottolineato, con un hashtag ad hoc, l’uso eccessivo del silicone. Gabriel Garko però non ci sta e così decide di raccontare come stanno veramente le cose rilasciando un’intervista a Repubblica, nella quale afferma che anche i suoi avvocati stanno valutando i danni.

    Gabriel Garko non ha fatto uso di botox e non è ricorso in maniera eccesiva alla chirurga estetica: all’indomani della pioggia di critiche e battutine, anche abbastanza cattive (come quella che lo paragonava alla ex, Eva Grimaldi), che sono cadute sulla testa dell’attore, è lui stesso, in prima persona, che prende la parola per chiarire come stanno veramente le cose. Garko, infatti, non sopporta più le maldicenze che si sono scatenate nei suoi confronti e vuole mettere la parola fine alla polemica che si è scatenata, anche perché tutto ciò ha creato seri danni alla sua immagine.

    Se Gabriel Garko in trasmissione da Giletti aveva dichiarato che ‘La bellezza è fine a sé stessa, senza dubbio mi ha aiutato, ma da sola non porta da nessuna parte’, in rete i tweet sul suo viso stravolto sono arrivati in grande quantità, prendendo sottogamba le dichiarazioni dell’ospite. L’attore ha precisato, però, che quando è andato in tv era solo gonfio e non ha fatto alcun ricorso al ritocchino estetico eccessivo. La giornalista di Repubblica che lo ha intervistato conferma, infatti, che il viso dell’ex più bello d’Italia non sembra affatto artefatto, ma appare naturale.

    Il quarantenne ha precisato che ha un piccolo problema di salute, non stava molto bene e a volte gli capita di gonfiarsi un po’, ma ha aggiunto anche che l’immagine che sta facendo il giro del web è stata modificata ad arte. Garko, infatti, a casa con un gruppo di amici ha provato a riprodurre quell’espressione ma non era così gonfio come negli scatti che circolano in rete e i suoi denti non sono certo limati come sembra. L’attore ha concluso che la foto è stata scattata dal televisore per nuocere alla sua immagine, ‘cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto‘.

    Gabriel Garko allora ha deciso di passare all’attacco: i suoi avvocati stanno valutando il valore che del danno che gli è stato arrecato, perché anche se è un personaggio pubblico non è sempre bello essere al centro dell’attenzione. L’attore vuole dire basta a chi si prende gioco delle persone: ce la farà a vincere la sua Crociata?

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGabriel GarkoMassimo GilettiPersonaggi TVRai 1Selvaggia LucarelliSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI