Elisa Isoardi incinta di Matteo Salvini? Il leader della Lega querela ‘Chi’

da , il

    Elisa Isoardi è incinta di Matteo Salvini? Questa è stata la domanda che ha tenuto con il fiato sospeso i fan della conduttrice, fin quando il leader della Lega è intervenuto sulla questione che lo tocca da vicio decidendo di sporgere querela contro Chi, ‘colpevole’ di aver diffuso la notizia di una gravidanza. Dopo la foto del primo bacio pubblico tra i due, il settimanale è passato all’attacco: mostrando uno scatto di Elisa Isoardi che si sfiora il ventre, mentre porta a spasso il suo cagnolino, è stato ipotizzato che l’ex Miss Italia fosse in dolce attesa. L’articolo, uscito nell’edizione di ieri 6 maggio, ha fatto il giro del web, ma a quanto pare Salvini non ha gradito.

    Elisa Isoardi non è incinta di Matteo Salvini: ieri mattina è uscita in edicola l’edizione settimanale di Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha dedicato un articolo alla possibile gravidanza della conduttrice tv, che secondo alcune foto, mostrava delle rotondità sospette. Sebbene la notizia fosse posta in chiave dubitativa, il Leader della Lega non ha per nulla gradito la diffusione della news e ha mostrato tutto il suo fastidio decidendo di procedere per vie legali.

    Se la Isoardi non ha né confermato, né smentito la notizia una volta contattata direttamente dal settimanale di Signorini, a fare chiarezza sul fatto ci ha pensato Matteo Salvini. Il Leader della Lega, in diverse occasioni ha dimostrato il suo fastidio nel parlare della sua vita privata in tv: ospite di Lilli Gruber, quando la giornalista chiese news sulla possibile relazione con al conduttrice, il politico non solo si rifiutò di rispondere, ma affermò che la sua vita privata non era argomento di discussione. Ancora più dura è stata la reazione di fronte alla news della gravidanza.

    Salvini che ha già due figli, uno nato dall’ex matrimonio e l’altra dall’unione con la ex compagna, ha diramato un comunicato con il quale ha voluto informare tutti che il suo ufficio legale, come da lui richiesto, sta procedendo al deposito di una ‘denuncia-querela per tutti i reati, compreso quello di diffamazione, che le autorità vorranno individuare nei confronti della testata giornalistica‘. Inoltre il leader ha aggiunto che secondo lui è immorale pubblicare notizie false e senza fondamento solo per vendere qualche copia in più.

    Concludendo che è il momento di smetterla di giocare con la vita delle persone, Salvini con il suo comunicato stampa ha quindi smentito la notizia della dolce attesa, che per Elisa Isoardi, 32 anni, sarebbe stata la prima. Il settimanale, però, ha deciso di replicare alle parole di Salvini: il settimanale diretto da Signorini infatti si domanda quali siano i reati commessi nell’aver pubblicato un articolo che lancia solo un’ipotesi, tant’è che la notizia viene lanciata con tanto di punto interrogativo. E’ evidente che il botta e risposta tra Salvini e ‘Chi’ è solo all’inizio.