Rihanna al Met Gala 2015: sul vestito si scatena l’ironia del web

Rihanna al Met Gala 2015 ha sfoggiato un abito davvero molto particolare. Sui social si scatena l’ironia.

da , il

    Rihanna al Met Gala 2015 ha fatto veramente scalpore, indossando un vestito bordato di pelliccia di un colore giallo accesissimo. L’abito è stato disegnato da Guo Pei ed ha richiesto oltre due anni di lavoro, rigorosamente fatto a mano. Vanno bene gli eccessi! Ma forse questa volta si è esagerato. Sappiamo che Rihanna vuole essere sempre sopra le righe, ma quando è troppo è troppo. Addirittura ha avuto bisogno di tre assistenti, per percorrere il red carpet senza cadere. In rete si è subito scatenata l’ironia relativa all’abito e su Twitter e su Instagram sono state pubblicate immagini divertentissime, veri e propri fotomontaggi, che hanno paragonato gli abiti di Rihanna davvero a tutto.

    Pizza

    L’abito di Rihanna al Met Gala 2015 è stato paragonato ad una pizza. Qualcuno si è divertito a sfoggiare sulla parte larga del vestito gli ingredienti tipici della napoletana, con tanto di pomodori ed origano. L’aspetto è invitante! Che ne direste di dare un morso?

    Omelette

    L’abito di Rihanna si presta pure ad essere interpretato come una sorta di omelette. Anche in questo senso l’ironia del web si è scatenata e non ha lasciato spazio a molti dubbi.

    Frittata

    E se facessimo una frittata? Basta mettere le uova in una ciotola, sbatterle ed ottenere una forma tonda tonda e giallissima, proprio come il vestito della star.

    Uovo

    Considerato il color tuorlo tipico del vestito di Rihanna, la popstar potrebbe uscire anche direttamente da un uovo. Proprio come in questa foto: si apre il guscio e indovinate chi esce?

    Fiamme e padella

    Anche Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un copricapo a dir poco surreale. Il suo look ricordava le fiamme, sulle quali si può far cuocere la frittatina impersonata, in questa occasione speciale, dallo sgargiante vestito di Rihanna. Davvero un bell’abbinamento!

    Frittata nella padella

    La fantasia degli utenti dei social non ha lasciato spazio davvero a nulla. Ecco una foto che ritrae la frittatina nella padella. O meglio, Rihanna direttamente servita in tegamino!

    Pizza da asporto

    Seppur la fantasia è stata più spesa sulle uova, qualcuno non ha esitato a paragonare il vestito portato da Rihanna ad una pizza da asporto. Che ne dite? Come starebbe la star all’interno di questo scatolone, circondata da altre pizze pronte tutte da gustare?