Aurora Ramazzotti diventa attrice: il debutto in un corto di Marco Ferrero

Aurora Ramazzotti diventa attrice: il debutto in un corto di Marco Ferrero
da in Aurora Ramazzotti, Eros Ramazzotti, Figli Vip, Gossip, Michelle Hunziker, Personaggi TV, Social Network, Spettacoli, Tomaso Trussardi, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Aurora Ramazzotti debutta nel ruolo di attrice in un corto dell’amico Marco Ferrero. Dopo aver fatto da modella per la casa di moda di Tomaso Trussardi, il marito di mamma Michelle Hunziker, adesso la diciottenne primogenita di Eros Ramazzotti si mette alla prova in una nuova esperienza. Aurora, infatti, a preso parte ad un video pensato per il web girato dall’amico ventiquattrenne di Biella: fotografo e art director, Ferrero che in arte si chiama Iconize, ha deciso di mostrare a tutti la realtà di molti giovani d’oggi, che sono in qualche modo legati al numero di follower che hanno sui social network.

    Chissà cosa ne pensano mamma Michelle e papà Eros della nuova esperienza ‘lavorativa’ della primogenita Aurora Ramazzotti: la diciottenne è protagonista di un corto nel quale interpreta una giovane donne che ha stampato sulla fronte il numero di follower e di fans che ha su Twitter. Mentre la diciottenne si prepara ad affrontare gli esami di maturità, ecco che viene fuori l’aspirazione cinematografica: magari è questa la strada della Ramazzotti.

    Social Generation‘ è il titolo del corto di Iconize in cui, come scrive su facebook, il regista stesso si dimostra che indipendentemente dai seguaci virtuali, ‘ognuno è uguale’. Aurora è molto legata a Marco Ferrero, tant’è che spesso l’amicizia è stata fraintesa, ma i due ragazzi sono uniti solo da tanto affetto: la figlia di Eros non avrebbe mai potuto essere assente dal corto dell’amico.

    Un’altra esperienza da aggiungere al curriculum per Aurora: dopo essere stata modella per Trussardi, adesso anche protagonista davanti alle telecamere. La ragazza, adesso, però, con buona pace di Michelle ed Eros dovrà impegnarsi con gli esami di maturità: i corsi di studio in inglese che lei frequenta sono terminati, adesso resta solo lo scoglio dell’esame di maturità. Poi Londra aspetta: la Ramazzotti frequenterà un college all’estero, e chissà che non si perfezioni per diventare un’affermata attrice.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aurora RamazzottiEros RamazzottiFigli VipGossipMichelle HunzikerPersonaggi TVSocial NetworkSpettacoliTomaso TrussardiVip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI