Met Gala 2015: il red carpet con Beyoncé, Rihanna e le altre stelle

Met Gala 2015: il red carpet con Beyoncé, Rihanna e le altre stelle

    Il Met Gala 2015 si è tenuto al Metropolitan Museum di New York, con un red carpet lussuoso. Un evento straordinario, un gala di beneficenza che di solito viene posto come inaugurazione della mostra annuale di moda del museo. Quest’anno essa è dedicata alla moda cinese. Uno degli eventi più attesi al mondo ha permesso la presenza di molte star, che hanno colto l’occasione per mostrare le loro acconciature e i loro abiti all’insegna della creatività. Molti sono stati i look tutti da vedere. Tra i più gettonati sicuramente quello di Rihanna, di Beyoncé e di Kim Kardashian.

    Non è mancato un vistoso copricapo di Sarah Jessica Parker. E poi molte le coppie, una vera e propria sfilata d’amore sul red carpet. Alcuni sono stati visti per la prima volta, come George Clooney e Amal Alamuddin. Lui si è mostrato brillante, come è tipico. Lei ha sfoggiato un abito rosso fuoco, che ha colpito sicuramente l’attenzione dei presenti.

    Altre coppie vip sono solite partecipare all’evento. Basti pensare in questo senso a Kim Kardashian e Kanye West e a Beyoncé e Jay-Z.

    I mariti sono stati impeccabili, tutti vestiti elegantemente di nero. Non si sono fatti nemmeno troppo avanti, per lasciare spazio alle loro compagne.

    Look d’amore e coppia inseparabile anche per Joe Manganiello e Sofia Vergara. Non sono mancati nemmeno Robert Pattinson e la fidanzata FKA Twigs. Jennifer Lopez, invece, si è presentata da sola. Casper Smart è rimasto a casa e lei è arrivata all’evento con un abito molto trasparente, che impeccabilmente ha suscitato l’entusiasmo dei fotografi presenti alla manifestazione.

    Miley Cyrus era in compagnia di Zoe Kravitz. Rihanna ha indossato un abito giallo e ha ballato da sola. E poi celebrità, attrici, modelle, designer, tutti pronti a sfidarsi a colpi di look particolari, con un make up che voleva essere in sintonia con l’atmosfera stratosferica. E le acconciature? Scenografiche! L’evento è stato particolarmente glamour e la Cina, con la sua presenza di moda, è sembrata veramente molto vicina. Un omaggio all’Oriente, a cui le star si sono adeguate, mostrando tutto il loro entusiasmo.

    400

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI