La nuova royal baby Charlotte entra a far parte del Legoland Windsor Resort

La royal baby Charlotte Elizabeth Diana è stata inserita nella riproduzione in miniatura della Famiglia Reale al Legoland Windsor Resort. La nuova Principessa è stata realizzata con soli tre mattoncini Lego

da , il

    La nuova royal baby del Regno Unito è già entrata a far parte del Legoland Windsor Resort, accaparrandosi il diritto di affiancare la Famiglia Reale all’interno della ricostruzione accurata custodita nel tempio inglese dei mattoncini Lego. A pochissimi giorni dalla sua nascita, Charlotte Elizabeth Diana è già una piccola celebrità, in Gran Bretagna e nel mondo, confermando l’interesse generale nei confronti dell’evoluzione familiare della Duchessa di Cambridge e del reale consorte William. La responsabile del Windsor Resort di Legoland Uk Sue Kemp ha dichiarato: ‘I nostri ospiti hanno un debole per la Famiglia Reale in miniatura, quindi non ci abbiamo pensato due volte a festeggiare la nascita della Principessa Charlotte aggiungendola alla scena‘.

    Charlotte nel Legoland Windsor Resort

    La raffigurazione Lego della Principessa Charlotte di Cambridge è costituita da tre piccoli mattoncini ed è inserita in un doppio passeggino lungo sette centimetri accanto al fratellino George.

    Charlotte nel Legoland Windsor Resort

    La versione Lego della Famiglia Reale si trova all’interno di Miniland, un complesso che riproduce monumenti e attrazioni grazie a quasi 40 milioni di singoli mattoncini.

    Charlotte nel Legoland Windsor Resort

    La piccola Charlotte va ad affiancare nella scena il Duca e la Duchessa di Cambridge, Michael e Carole Middleton, il Duca e la Duchessa di Cornovaglia, la Regina e il Duca di Edimburgo.

    Charlotte nel Legoland Windsor Resort

    Al Legoland di Windsor venne realizzata anche la miniatura del matrimonio di William e Kate, con tanto di minuscoli cappelli per le signore invitate alla fastosa cerimonia.

    Charlotte nel Legoland Windsor Resort

    La carrozzina con Charlotte e George è stata collocata di fronte alla versione Lego di Buckingham Palace, costruita con 35.000 mattonicini e sulla quale è esposto anche l’apposito mini annuncio ufficiale di nascita.

    Charlotte nel Legoland Windsor Resort

    L’aggiornamento della Famiglia Reale al Legoland Windsor Resort è ormai una tradizione, rispettata anche per la riproduzione del primo compleanno in giardino del piccolo George.