NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Royal Baby: la prima uscita della principessina con mamma Kate e papà William

Royal Baby: la prima uscita della principessina con mamma Kate e papà William
da in Figli Vip, Kate Middleton, Principe William, Regno Unito, Royal Baby, Social Network, Spettacoli, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    La Royal Baby è già un star: a meno di 24 ore dal parto, la principessina ha lasciato l’ospedale, tra le braccia di mamma Kate e sotto lo sguardo orgoglioso di papà William. La secondogenita della Duchessa e del duca di Cambridge è venuta al mondo il 2 maggio 2015 alle ore 8.34 ora locale, ma nel tardo pomeriggio della stessa giornata ha già lasciato il St. Mary Hospital, facendo scatenare i fan inglesi e i flash dei fotografi che stazionavano davanti alla clinica già da diversi giorni. Neanche 24 ore di soggiorno in ospedale per Kate.

    Alle 19.15 ora italiana del 2 maggio 2015, Kate con il braccio la principessina, quarta in linea di successione per il trono inglese, è apparsa alla porta della Lindo Wing: sono trascorse poche ore da parto e sebbene un filo di stanchezza, più che comprensibile, segnasse i volti della duchessa e di William che ha assistito al parto, la bella famigliola è apparsa raggiante ed in splendida forma. Abito a fiorellini gialli per Kate e scarpe con tanto di tacco: la duchessa non ha negato un sorriso a nessuno per poi entrare velocemente in auto e correre a casa. Unico assente il primogenito George che però aveva già fatto visita alla mamma e ala sorellina nel primo pomeriggio accompagnato dall’orgoglioso papà bis.

    L’annuncio dell’uscita anticipata dall’ospedale era stato dato via Twitter così come era accaduto per la nascita della bimba di cui ancora non si conosce il nome, e che probabilmente verrà annunciato nei prossimi giorni, anche se non si sa se utilizzeranno anche in questo caso i social, divenuti il messo di comunicazione principale della famiglia reale.

    La bimba è già una celebrità a poche ore dalla nascita, per lei la città di Londra si è tinta di rosa: la femminuccia era molto attesa dai sudditi, ma soprattutto dalla famiglia. Tutti gli indizi sul sesso del nascituro, hanno insomma trovato conferma, adesso manca solo l’ultimo tassello, per sapere se Alice sarà veramente il nome con cui i duchi chiameranno la piccola.

    Visto il leggero vento dello scorso sabato, dopo qualche scatto e un sorriso dei genitori, la coppia si è diretta velocemente a casa: la coppia trascorrerà con la piccola qualche giorno presso Kengsinton Palace, ma poi tutti e quattro si trasferiranno a Anmer Hall, la residenza di campagna scelta dalla bella famigliola. Mamma e bimba stanno benissimo, come è evidente dall’aspetto e dalla velocità con cui è stato abbandonato l’ospedale. Nonostante l’attesa del parto, i riflettori sulla casata inglese non si sono ancora spenti: tutti vogliono conoscere altri particolari, mentre si attende di poter aggiungere un nome principesco alla lista di quelli già ben noti.

    La coppia ha fatto un bagno di folla, tra applausi , sorrisi e commozione: quel che certo è che la piccola, che ricordiamo è la quarta in linea di successione al trono dopo Carlo, William e il piccolo George, darà molto da fare ai giornalisti. La piccola testolina coronata attirerà l’attenzione così come è stato per il primogenito, mentre i fan restano in attesa di altre nuove foto.

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Figli VipKate MiddletonPrincipe WilliamRegno UnitoRoyal BabySocial NetworkSpettacoliTwitter
    PIÙ POPOLARI