NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Owen Wilson ad ‘Amici’ 2015: ospite della puntata serale del 2 maggio

Owen Wilson ad ‘Amici’ 2015: ospite della puntata serale del 2 maggio

    Il quarto giudice di Amici per il serale del 2 maggio sarà Owen Wilson, che affiancherà la ben nota giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè. Sabato sera alle 21.10 su Canale 5 vedremo quindi l’attore di Hollywood alle prese con i nove talenti ancora in gara nel programma ideato da Maria De Filippi, che vedrà alternarsi sul palco i partecipanti alla competizione e artisti di spessore nel panorama della musica italiana come Marco Mengoni, Il Volo, i Dear Jack e Fedez. Il format della De Filippi è ormai consolidato e seguitissimo, tanto da poter richiamare ospiti internazionali del calibro di Owen Wilson.

    Il programma Amici di Maria De Filippi ha avuto nel corso delle puntate serali giudici provenienti da un variegato tipo di attività attinenti al mondo dello spettacolo. Il primo serale ha visto seduto nel ruolo di quarto giudice il cantante Biagio Antoniacci, mentre nella seconda puntata l’incarico è stato Paolo Bonolis, fine conoscitore delle dinamiche televisive e conduttore storico di programmi conosciutissimi in tutto il paese. Per il terzo appuntamento la produzione ha puntato di nuovo sull’ambiente musicale, affidando il compito di giudicare a Kekko Silvestre, voce e leader della band Modà. Nel prossimo e quarto appuntamento con il serale di Amici vedremo invece nei panni del giudice l’attore americano Owen Wilson, che darà al talent un deciso carattere internazionale.

    Owen Wilson nasce a Dallas il 18 novembre 1968 e deve molto del suo successo all’appartenenza a quello che i media statunitensi definiscono il Frat Pack, ovvero il gruppo di attori comici costituito da Owen, Ben Stiller, Luke Wilson, Will Ferrell, Vince Vaughn, Jack Black e Steve Carell. Oltre alle capacità come interprete comico, Wilson ha dimostrato di saper muoversi anche all’interno del cinema d’autore, come dimostrano le numerose collaborazioni con il regista Wes Anderson in Un colpo da dilettanti, I Tenenbaum, Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Il treno per il Darjeeling e Grand Budapest Hotel. Nel 2007 Owen Wilson tenta il suicidio e viene curato per problemi di depressione, condizione dalla quale l’attore sembra essere uscito negli ultimi anni.

    C’è quindi grande attesa per l’apparizione di Owen Wilson ad Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che vedrà sfidarsi quattro appartenenti alla squadra Blu di Elisa e cinque appartenenti alla squadra Bianca di Emma. A dare il via alla serata sarà Claudio Cecchetto, produttore e talent scout italiano di grande fama, mentre ad alleggerire l’atmosfera sarà Virginia Raffaele con i suoi intermezzi comici.

    513

    PIÙ POPOLARI