Belén Rodriguez in un’intervista si racconta: ‘Volevano che scendessi in politica’

Belén Rodriguez in un’intervista si racconta: ‘Volevano che scendessi in politica’

    Belén Rodriguez in una recente intervista, che è andata in onda sul suo profilo Facebook attraverso una piattaforma streaming italiana, ha raccontato di sé. Si è lasciata andare a dire delle cose molto interessanti, che forse mai avremmo potuto immaginare essere attribuibili a lei stessa. La showgirl di origine argentina ha dato spazio non solo alle risposte sull’amore e sulla sua famiglia, ma ha fatto delle rivelazioni davvero “scottanti”. Chi sapeva, ad esempio, che a Belén era stata proposta la possibilità di scendere direttamente in campo in politica?

    Sarebbe stata davvero un’avventura molto particolare per un noto personaggio pubblico come lei gareggiare fianco a fianco con i più importanti esponenti politici del nostro tempo. Ma è stata soltanto un’ipotesi, perché Belén ha detto chiaramente che a lei il discorso non interessava. Ha fatto notare di non sapere quante lauree possano servire, ma di certo ha ritenuto di non avere la preparazione necessaria.

    Belén qualche anno fa ha preferito interrompere gli studi, lasciando il corso di scienze della comunicazione. A questo proposito ha fatto notare di non essersi pentita affatto e di non avere intenzione di rimettersi a studiare. La showgirl ha confessato, ridendo sotto i baffi, che le sembra già di avere una laurea in comunicazione e che potrebbe insegnare anche come si fa la comunicazione.

    Riguardo alla candidatura politica, ha preferito pensare che forse si trattasse soltanto di uno scherzo, ma lei non si candiderebbe mai, perché ha dichiarato di avere troppo rispetto per un mestiere così alto e importante.

    Poi Belén è passata a parlare di Stefano, dopo qualche tempo in cui si era parlato anche di separazione per la coppia Belén Rodriguez-Stefano De Martino.

    Niente di tutto questo, insomma. Forse aveva ragione Selvaggia Lucarelli nel suo post sulla pace fatta tra Belén e Stefano. Non c’è alcun rischio, anche perché per Belén l’amore è tutto.

    La showgirl ha detto di provare amore per il suo uomo, per suo figlio, per sua sorella, per gli amici. Poi ha confessato che il successo è una cosa bellissima, che ha sempre inseguito, perché era il suo obiettivo. Infine afferma con una certa amarezza che le critiche la toccano e a volte la feriscono, ma cerca sempre di lasciarsele scivolare addosso.

    422

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI