NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zucchero Arena di Verona 2016: dieci concerti di fila per il Re del Blues

Zucchero Arena di Verona 2016: dieci concerti di fila per il Re del Blues
da in Concerti, Musica, Musica Italiana, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Il Re del Blues tornerà a esibirsi in Italia a settembre dell’anno prossimo: Zucchero all’Arena di Verona per dieci esclusivi concerti che saranno anche gli unici nel nostro Paese nel 2015 e nel 2016, questo il grande annuncio che da stamane ha messo in fibrillazione i tanti fan del bluesman reggiano, anche perché le prevendite sono state aperte quasi immediatamente e gli ambitissimi biglietti delle dieci date sono già in vendita su Ticket One. Non è comunque la prima volta che Zucchero Fornaciari suona nel magico anfiteatro veronese, da lui calcato in ben sette occasioni anche durante il tour di Chocabeck.

    Zuccherò sarà all’Arena di Verona il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016, con uno show completamente inedito e speciale ogni sera in quello che l’artista considera ‘uno dei più bei posti del mondo per fare musica‘.

    Tra l’altro nei due giorni in cui non sono previsti concerti di Zucchero, quindi il 22 e il 26 settembre 2016, il musicista metterà a disposizione il suo stage dell’Arena a giovani cantanti di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti emergenti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento.

    Le prevendite per i dieci concerti di Zucchero all’Arena di Verona 2016 si sono aperte il 28 aprile 2015. Questi i prezzi dei biglietti per ogni singola data:

    Poltronissima numerata: 80,50 euro
    Poltrona numerata: 74,75 euro
    Gradinata numerata: 59,80 euro
    Gradinata non numerata: 34,50 euro
    Gradinata non numerata (under 16): 28,00 euro
    Gradinata non numerata (over 65): 28,00 euro.

    Da segnalare che dopo il grande successo riscontrato in passato tra i fan di Zucchero, tutti coloro che acquisteranno un biglietto su Ticket One entro il 31 dicembre 2015 riceveranno anche la Sugar Card, una card memorabilia che oltre a essere titolo valido d’ingresso per il concerto offrirà ai titolari opportunità di sconti sui viaggi, gli hotel, i ristoranti e le tantissime attrazioni turistiche che offre la città di Verona, oltre a numerosi vantaggi e contenuti extra che verranno meglio specificati nelle prossime settimane.

    Zucchero Arena di Verona 2016 concerti

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaMusica ItalianaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI