Maurizio Crozza a diMartedì del 28 aprile 2015: ‘Renzi fa capricci come Madonna da Fazio’

Maurizio Crozza a diMartedì del 28 aprile 2015: ‘Renzi fa capricci come Madonna da Fazio’
da in Comici, DiMartedì, Maurizio Crozza, Programmi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Maurizio Crozza a diMartedì del 28 aprile 2015 – Il comico torna in video su La 7 e, anche questa settimana, commenta i fatti salienti tra satira ed imitazioni. L’inizio della copertina affidato all’Italicum, commentato anche da un Crozza-Renzi d’eccezione, passando per Matteo Salvini alle prese con le contestazioni e alcune considerazioni sull’Expo, a pochi giorni dall’apertura ufficiale dei padiglioni a Milano.

    E’ proprio l’Italicum, la nuova legge elettorale da approvare, che prende gran parte della copertina di Crozza. Il comico entra ed esce dal personaggio di Matteo Renzi per commentare il dissenso del PD e i presunti capricci del premier. Al comico ricordano tanto quelli fatti da Madonna quando la cantante è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa:

    Renzi? ‘Quando Madonna è andata da Fazio… ha fatto uguale’. Madonna ‘ha detto che voleva le tende e i drappeggi scuri e niente rose gialle in camerino’; Crozza-Renzi: ‘io alla Camera non voglio vedere i volti scuri della minoranza.

    Non voglio vedere niente di rosso’, altrimenti ‘me ne vado’, ha detto il comico.

    Quindi, a commento del premier che manda un sms per convocare gli uomini del partito, Crozza-Bersani ha come di consueto una della sue freddure: ‘Secondo te, Maria Antonietta prima di andare alla ghigliottina era preoccupata della acconciatura?’.

    In conclusione, il finale della copertina dedicato a Salvini, alle prese con ‘pomodori di ghisa’ durante una contestazione, e le perplessità del comico sulla presenza di Corrado Passera nel sistema politico italiano: ‘L’esigenza di avere uno come Passera in questo Paese è pari alla necessità di indossare i moon boot a Formentera!’.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComiciDiMartedìMaurizio CrozzaProgrammi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI