Domenica In, conduttori 2015-2016: Paola Perego confermata, Pino Insegno verso l’addio

Domenica In, conduttori 2015-2016: Paola Perego confermata, Pino Insegno verso l’addio
da in Canale 5, Canali TV, Lucio Presta, Mara Venier, Mediaset, Paola Perego, Personaggi TV, Pino Insegno, Rai, Rai 1, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta, si cambia rotta a Domenica In e si pensa a nuovi conduttori per portare a casa la stagione 2015-2016. Da un lato, rimarrebbe in pianta stabile Paola Perego, confermata al timone del ‘contenitore’ domenicale di Rai 1 per un’altra edizione; dall’altro sarebbe verso l’addio definitivo al programma tv il condu-attore Pino Insegno. Complice, probabilmente, il rapporto discutibile con la collega, moglie e assistita dell’agente TV Lucio Presta, scuderia di cui l’ex de La Premiata Ditta non fa più parte da qualche tempo.

    Secondo i beninformati, Insegno sarebbe deluso da quanto capitato negli studi tv di Domenica In, sia per il presunto comportamento da ‘separati in casa’ con Paola Perego, sia perché sarebbe stato vittima di un’azione di mobbing perpetrata in questi mesi dal gruppo autoriale di Domenica In:

    ‘E’ guerra fredda, anzi glaciale’ tra Pino Insegno e Paola Perego. ‘Da molto tempo infatti fuori dal video non si rivolgono nemmeno il saluto’. Queste le parole-indiscrezioni riportate da Dagospia.it a cui ne seguono delle altre: ‘pare che la Perego e il gruppo autoriale di ‘Domenica In’ gli abbiano fatto una potente azione di ‘mobbing” durante il programma e sembra che Insegno ricorrerà addirittura alle vie legali.

    Secondo Davidemaggio.it, però, a Rai 1 avrebbero già pensato a chi conferire l’incarico di Pino Insegno. Spunta il nome di Claudio Lippi, con cui Paola Perego già lavorò a Buona Domenica, prima che il ‘contenitore’ domenicale di Canale 5, dopo l’era Costanzo, chiudesse definitivamente in seguito all’arrivo della conduttrice.

    Proprio in quella circostanza, tra i due, Perego e Lippi – almeno così si disse – non ci furono toni sereni, tanto che il Claudio della TV lasciò in polemica lo show di Mediaset.

    Domenica In va in onda dal 1976 e ha visto alternarsi alla conduzione diversi presentatori; le edizioni storiche sono state probabilmente affidate a Corrado Mantoni, Pippo Baudo e per certi versi memorabile è stato l’arrivo (e l’addio con polemica) di Mara Venier. Tutto questo, infine, smentirebbe le voci di una chiusura definitiva di Domenica In.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Canali TVLucio PrestaMara VenierMediasetPaola PeregoPersonaggi TVPino InsegnoRaiRai 1SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI