NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cristina Chiabotto non è pronta per il matrimonio: ‘Fabio deve ancora pedalare’

Cristina Chiabotto non è pronta per il matrimonio: ‘Fabio deve ancora pedalare’

    Cristina Chiabotto dichiara di non essere ancora pronta per il matrimonio e smentisce le insistenti voci che la volevano presto sposa al fianco dello storico compagno Fabio Fulco. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex Miss Italia racconta il suo rapporto con l’idea del matrimonio e confessa di non avere in mente di fare il grande passo, almeno per il momento. La sua relazione con Fulco procede tranquillamente, ma un impegno decisivo non è attualmente in cima alle priorità della coppia, intenzionata a fare le cose con calma.

    Cristina Chiabotto nasce a Moncalieri il 15 settembre 1986 e nel 2004 diventa Miss Italia. Da allora continua a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella, soubrette, conduttrice e protagonista di spot televisivi. Per quanto riguarda la faccenda matrimonio non intende bruciare le tappe e nell’intervista che uscirà su Oggi nega la sua intenzione di sposarsi con il compagno Fabio Fulco. Il gossip sul presunto matrimonio aveva assunto i toni della certezza, ma a chiarire la situazione ci pensa la showgirl: ‘Non si può fare un passo così importante solo per paura di perdere una persona‘. Cristina e Fabio devono quindi fare ancora un po’ di strada insieme prima di pronunciare il fatidico sì, arrivando a quel momento con la massima consapevolezza possibile.

    Uno dei problemi che fanno posticipare il matrimonio tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è sicuramente la differenza di età di ben 16 anni.

    Per l’attore napoletano sembra plausibile il desiderio di matrimonio e figli, ma la Chiabotto non è ancora pronta e dichiara di aver bisogno di tempo prima di dedicarsi alla costruzione di una famiglia. I due hanno già fatto le prove di convivenza, ma l’impegno matrimoniale spaventa ancora e prima di imbarcarsi in questa avventura la madrina del Giro d’Italia vuole essere sicura al 100%.

    Non sembrano quindi esserci conflitti tra Cristina Chiabotto e il compagno Fabio Fulco, a differenza di quanto sembra essere successo tra la showgirl e Luca Bizzarri, suo partner durante la conduzione delle Iene. Nell’intervista a Oggi la Chiabotto racconta di aver subito pressioni affinchè fosse tagliata dal programma senza appartente motivo. Il comportamento di Bizzarri costituisce un brutto ricordo e certamente un’incomprensibile fonte di sofferenza. Di tutt’altro genere è invece il rapporto con Alex Del Piero, collega storico di Cristina in molti spot pubblicitari. Il presunto conflitto con il calciatore è pienamente smentito: ‘Non è vero: ci sentiamo ancora, non abbiamo mai avuto problemi‘.

    458

    PIÙ POPOLARI