Sawyer Sweeten morto: si è suicidato l’attore 19enne di Tutti amano Raymond

Sawyer Sweeten morto: si è suicidato l’attore 19enne di Tutti amano Raymond
    Sawyer Sweeten morto: si è suicidato l’attore 19enne di Tutti amano Raymond

    Sawyer Sweeten morto. Si è suicidato in Texas a 19 anni l’attore che tutti conoscevano per il ruolo che aveva interpretato nella sitcom Tutti amano Raymond. Interpretava il ruolo di Geoffrey. Il ragazzo si è sparato nel portico della casa di famiglia, dove si era recato in visita. Una vera e propria tragedia, che ha interessato uno degli attori più amati della serie tv che tanto successo ha ottenuto anche in Italia. I suoi fratelli sul set erano anche quelli della vita reale. Sawyer ha un gemello, Sullivan, che nella sitcom interpretava Michael, e una sorella, Madylin, che nella serie tv era Ally.

    Proprio quest’ultima su Facebook ha scritto un messaggio molto commovente, invitando tutti a stare vicino a chi si vuole bene, in modo da far sapere loro quanto siano amati. Dopo la fine della serie tv molto amata dal pubblico, Sawyer non aveva più lavorato.

    Il comunicato diramato dalla famiglia dell’attore appare molto chiaro e non lascia spazio a possibili dubbi e a interpretazioni varie. Ecco che cosa c’è scritto nell’annuncio dato dai familiari di Sawyer Sweeten: “Questa mattina è accaduta un terribile strage famigliare. Siamo distrutti nell’annunciare che il nostro amato fratello, figlio e amico, Sawyer Sweeten, si è tolto la vita. Tra qualche settimana avrebbe festeggiato il suo ventesimo compleanno. In questo momento tanto doloroso, la nostra famiglia chiede che venga rispettata la propria privacy e vi preghiamo di mettervi in contatto con le persone che amate”.

    In Italia la serie tv Tutti amano Raymond era andata in onda tra il 1999 e il 2009 e i tre fratelli Sweeten erano i figli del protagonista, Raymond Barone. Dopo l’apparizione in questa sitcom, la carriera di Sawyer non era andata per il verso giusto e il ragazzo aveva ottenuto pochissimi ruoli in altre produzioni televisive.

    Anche per questo motivo, come è stato affermato da alcune fonti, Sawyer avrebbe potuto soffrire di depressione e ritrovarsi in una situazione tale da portarlo a togliersi la vita.

    393

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI