Emma ad Amici 2015 delusa da Briga: ‘Amareggiata dal suo comportamento’

Emma ad Amici 2015 delusa da Briga: ‘Amareggiata dal suo comportamento’

    Emma ad Amici 2015 si è detta amareggiata dal comportamento di Briga. Non sono tempi facili per il rapper, che è stato accusato anche da Loredana Bertè di essere presuntuoso. Evidentemente, però, il cantante della trasmissione di Maria De Filippi non ha saputo essere fedele a se stesso e si è lasciato andare, rivelandosi, in certe occasioni, anche un po’ esagerato. La coach dei bianchi ha visto un video in cui il ragazzo si trovava a scherzare su un arrangiamento. Questo atteggiamento di Briga l’ha colpita moltissimo. Emma ha confessato di essere delusa ed il suo sconcerto era molto visibile, visto che aveva gli occhi lucidi.

    La stessa Emma aveva preparato per il rapper un arrangiamento di fiati. Il suo impegno, per cercare di scegliere la preparazione migliore e la presentazione più adatta per Briga, però, non è sembrato essere stato apprezzato per nulla. Briga è stato molto chiaro e molto diretto, affermando sistematicamente: “No ragazzi, ma che so ‘sti flauti? Levamoli subito, mi fate venire un colpo…. Ma che è, Peter Pan? Sembra il fischietto dei bimbi sperduti”.

    Mentre Briga pronunciava queste parole, Valentina, un’altra delle cantanti di Amici 14, rideva clamorosamente.

    Ecco perché Emma Marrone ha ammesso: “Sono veramente ferita e mortificata. Volevo fare una bella lezione, ma ho visto persone che deridono e sbeffeggiano il mio lavoro”. Poi, rivolgendosi direttamente a Briga, gli ha fatto notare: “Mi ha dato fastidio il modo che hai usato, sei stato un po’ presuntuoso nei miei confronti”.

    Secondo Emma, che ha sempre difeso il rapper romano, l’atteggiamento che quest’ultimo ha tenuto nei suoi confronti è stato veramente di cattivo gusto. Emma gli ha spiegato che non l’ha trovato per niente educato e anche fuori luogo. E pensare che lei stessa si era messa anche contro la Bertè, sostenendo con convinzione che Briga si poteva definire un vero e proprio artista a tutti gli effetti.

    Briga si è giustificato, o almeno ha tentato di far valere le proprie ragioni. Infatti il rapper ha affermato: “Io sto in prova alle dieci e mezza e faccio una battuta, non ho creato un teatrino per ridere di Emma Marrone. A me l’arrangiamento piace, sono i flauti che non mi piacciono”.

    388

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI