NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belén Rodriguez contro i promotori di diete miracolose: ‘Siete pagliacci!’

Belén Rodriguez contro i promotori di diete miracolose: ‘Siete pagliacci!’
da in Belen Rodriguez, Gossip, Personaggi TV, Social Network, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodriguez si scaglia contro i promotori di diete miracolose e non esita a definirli pagliacci: la showgirl argentina dal fisico statuario non sopporta più i messaggi che affollano la sua bacheca di facebook, o che usano il suo nome per vendere prodotti che farebbero perdere enormi quantità di chili in pochissimo tempo. Belén ha deciso così, attraverso il suo profilo, di chiarire la situazione, che comunque pareva già scontata anche da prima: non c’è lei dietro la pubblicità, per cui usare il suo nome non solo è scorretto ma anche falso. La Rodriguez ha voluto, giustamente prendere le distanze, dall’assunzione di questi prodotti dietetici, potenzialmente dannosi anche perché non richiederebbero un parere medico.

    ‘Ci tenevo tanto a precisare che tutti gli utenti che promuovono diverse diete consigliate da me sono dei pagliacci! Ma la volete smettere con queste cavolate?‘: Belén Rodriguez prende posizione. Dopo aver letto in giro centinai di messaggi che riportano il suo nome per promuovere prodotti dietetici che promettono la perdita di peso in poco tempo e senza sacrifici, la showgirl ha deciso di dire la sua. Facendo un giro sui social, soprattutto sulle pagine dei personaggi più in vista e famosi, che raccolgono un grosso numero di fan non è difficile imbattersi nei messaggi pubblicitari contestati dall’argentina.

    La scelta di Belén si dissociarsi da tali messaggi ha trovato l’appoggio dei numerosi fan: la Rodriguez non vuole veicolare informazioni sbagliate e soprattutto non consiglierebbe mai l’assunzione di prodotti senza un parere medico. Trovare post del tipo ‘Pazzesco!! Con la dieta consigliata da Belen in TV ho perso 14 kili in soli 28 giorni!‘ o ancora ‘Finalmente la bellissima Belén ha svelato il prodotto che usa per ottenere il suo strepitoso fisico, il prodotto è possibile ordinarlo da qui‘ è sempre più facile e l’argentina si ritrova la pagina sommersa da commenti di questo tipo.

    Usare il nome di una persona senza il suo consenso oltre ad essere veramente poco edificante, va di certo contro la legge: il messaggio social di Belén potrebbe essere solo un primo avvertimento perché questi post spariscano prima di passare a vie più serie. Tra i commenti al post, che ha fatto da cassa di risonanza accogliendo i lamenti di tutti gli internauti stufi di leggere queste pubblicità, tra l’altro non è raro leggere di ragazze che hanno creduto che proprio la showgirl fosse la promotrice.

    Di certo una vera delusione per molti, ma un sollievo enorme per la maggior parte: l’eco è unanime ‘Brava Belén, non se ne poteva più!’. Cosa accadrà adesso? I messaggi spariranno o resteranno? E ancora la Showgirl deciderà di proseguire questa sua ‘piccola battaglia’ o lascerà correre nel caso in cui i furbetti che usano il suo nome per cercare il consenso unanime continuassero a farlo nonostante l’ammonimento? Quel che è certo è che per avere il fisico di Belén bisogna faticare: cibo sano e attività fisica, poi se resta tempo anche qualche massaggio e qualche vacanza che lei stessa mostra sui suoi profili social, non fanno male, anzi!

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipPersonaggi TVSocial NetworkSpettacoliVip
    PIÙ POPOLARI