Ilaria D’Amico, le confessioni su Gigi Buffon ‘La mia scelta di cuore’

Ilaria D’Amico, le confessioni su Gigi Buffon ‘La mia scelta di cuore’
da in Calcio, Gianluigi Buffon, Gossip, Ilaria D'Amico, Juventus, Sky, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Ilaria D’Amico parla per la prima volta, a cuore aperto, di Gigi Buffon e lo fa in modo naturale e senza remore. La conduttrice Sky, durante un’intervista rilasciata a Repubblica definisce il rapporto con il portiere della NazionaleUna scelta di cuore‘. E’ una donna innamorata la D’Amico a partire dalla città in cui abita, Milano, passando per il suo lavoro e finendo, dulcis in fundo, con Buffon. Tanti sono i temi affrontati durante la lunga chiacchierata con il giornalista, ma è vero anche che il motivo per cui è stata al centro del gossip nell’ultimo anno non può certo passare in secondo piano, anche perché fortemente legato al lavoro di conduttrice sportiva, per cui dopo le prime domande, per così dire generiche, ecco che l’attenzione si sposta sulla sua love story.

    Ilaria D’Amico non si fa più problemi a parlare della sua relazione con Gigi Buffon: ormai la coppia è uscita allo scoperto e non c’è veramente motivo di tenere nascosto il loro amore. Durante l’intervista rilasciata a Repubblica dalla conduttrice Sky, il giornalista, dopo i vari convenevoli riguardanti città, lavoro e vita quotidiana, fa notare come la sua scelta di intraprendere una storia d’amore con Gigi Buffon abbia spiazzato tutti, soprattutto per come si era dimostrata fino a quel momento, cioè riservata e interessata a portare a termine il suo lavoro.

    La D’amico afferma, però, che può succedere: quella di stare con Gigi è senza dubbio una scelta di cuore, non è una scelta che riguarda né il lavoro né altre strategie. La conduttrice a quel punto aveva già deciso di vivere la sua storia con il calciatore a 360°. Ilaria, però, attenta e scrupolosa sul lavoro ha deciso anche di rivolgersi al suo amministratore delegato per sapere se questa sua scelta avrebbe potuto creare problemi al programma o alla rete, considerando che il mestiere del compagno lo porta ai microfoni sky inevitabilmente.

    L’amministratore delegato, in ogni caso, ha dato via libera al loro amore: non c’era alcun impedimento per la relazione tra la conduttrice ed il calciatore, ma in ogni caso la D’amico sarebbe stata perfino disposta a rinunciare al suo posto di lavoro se la storia avesse creato problemi, ma in realtà la cosa è stata più ‘tranquilla’ di quanto non si potesse credere. Certo è inevitabile non pensare al fatto che quando Buffon deve essere intervistato e la D’amico è negli studi televisivi, il pubblico italiano raddoppia la sua attenzione.

    ‘Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile‘: insomma quando il portiere arriva ai microfoni Sky, per la conduttrice sveste i panni di fidanzato e diventa un calciatore come tutti gli altri. A questo proposito, la D’amico chiarisce anche di non conoscere ‘alcun segreto‘ della Juventus: ne sa quanto tutti gli latri giornalisti sportivi.

    Infine uno sguardo alla quotidianità: la sua Milano, di cui è innamorata, le permette di mantenere una certa privacy, frequentando i posti giusti, solo una cosa la infastidisce, cioè gli eccessi di falsità e di volgarità che hanno fatto sì che scattassero le denunce. A parte questo, pare un periodo d’oro per la bella D’Amico: con la benedizione del ‘datore di lavoro’, la love story prosegue a gonfie vele.

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGianluigi BuffonGossipIlaria D'AmicoJuventusSkySpettacoliTelevisione Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/03/2016 11:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI