NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nina Moric: su Instagram e a Notorius la verità sul tentato suicidio

Nina Moric: su Instagram e a Notorius la verità sul tentato suicidio

    Riflettori puntati ancora su Nina Moric: dopo la smentita sul tentato suicidio arrivata via Instagram, adesso è il programma tv Notorius a rivelarci dei particolari nuovi sull’accaduto. Il servizio di Gabriele Parpiglia, infatti, ci rivela che la modella croata avrebbe realmente provato a togliersi la vita in preda alla disperazione dopo aver scoperto che il figlio Carlos era stato affidato da un giudice del Tribunale dei Minori di Milano a Francesco Corona, fratello minore di Fabrizio. Mentre si attende il prossimo giovedì 23 per conoscere il destino dell’ex marito, che potrebbe ottenere il permesso di scontare la fine della sua pena presso la comunità di Don Mazzi, è ancora una volta la vita di Nina a passare sotto la lente di ingrandimento mediatica.

    Non c’è pace per Nina Moric: dopo essersi esposta in prima persona con tanto di foto con livido postata su Instagram per dimostrare che le voci sul tentato suicidio non erano veritiere, ma il suo ricovero era dovuto solo ad un banale incidente domestico, adesso arriva il servizio di Gabriele Parpiglia a gettare ancora ombre sulla modella croata. A quanto pare, secondo il programma Tv Notorius, la Moric dopo aver scoperto che il figlio Carlos era stato affidato al fratello minore dell’ex marito Fabrizio Corona, attualmente ancora detenuto presso il carcere di Opera a Milano, avrebbe tentato di togliersi la vita. Inevitabile a questo punto ripensare a due dichiarazioni: la prima quella del fidanzato Luigi Mario Favoloso, che avrebbe ammesso il gesto della donna, che aveva sentito in ansia, la sera prima dell’evento tragico, per la sorte di Carlos; inoltre, un secondo punto è che nei post in cui smentiva il fatto, la Moric stessa aveva chiesto di ‘tenere giù‘ le mani dal figlio. A questo punto, Nina vorrà dire la sua e replicare alla notizia diffusa in tv? Si attendono news!

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Nina Moric ha tentato il suicidio? La verità della showgirl è arrivata puntuale con un post sul suo profilo Instagram. Già ieri pomeriggio, 13 aprile 2015, durante la puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso aveva ospitato Augusto, un amico della modella croata, il quale ha potuto leggere un comunicato dettato direttamente dalla Moric nel quale in buona sostanza sono state smentite tutte le voci di un tentato suicidio circolate in mattinata e tra l’altro confermate anche dal fidanzato. Nel primo pomeriggio, con una telefonata fata da Tgcom24, Luigi Mario Favoloso aveva infatti affermato che un complotto ai danni della sua fidanzata era in atto, ma forse le cose non stanno davvero così. La modella è intervenuta in prima persona.

    Augusto è stato il portavoce di Nina Moric: la modella le ha dettato un testo letto poi in diretta a Pomeriggio 5, che aveva lo scopo di precisare come fossero andati davvero i fatti: in pratica tutto ciò che era stato detto fino a quel momento, relativamente al tentativo della modella croata di togliersi la vita non era vero. La showgirl avrebbe avuto solo un piccolo incidente domestico, infatti al pronto soccorso è stata registrata solo con un codice verde. L’incidente è stato causato dallo stress dovuto ai troppi impegni lavorativi, che non le permettono di fare una vita regolare e mangiare quanto necessario. Inoltre, la modella ha concluso affermando che il suo corpo ha ceduto solo in seguito ad una serie di coincidenze. Nessun suicidio e nessun ‘complotto’ per la bella modella, che si riprenderà presto e che di certo avrà di che discutere con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, il quale solo poche ore prima aveva confermato pubblicamente che la sua fidanzata aveva tentato di farla finita, coinvolgendo anche il piccolo Carlos, definendolo addirittura sotto choc.

    Infine, come a voler mettere un punto definitivo a tutta la storia è giunto anche un post su Instagram con tanto di foto: Nina Moric, stamattina, a seguito delle nuove voci diffusesi a Mattino 5, che parlavano ancora di tentato suicidio, ha mostrato un suo braccio contuso a dimostrazione del fatto che è stato un banale incidente e aggiungendo che ‘Quello che è stato detto a Mattino cinque da Luigi Mario Favoloso e amico Giacomo Urtis è una grande cavolata, bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto’. Detto ciò, la modella spera di poter chiudere definitivamente la bufera mediatica da cui è stata inghiottita nelle ultime 24 ore.

    Aggiornamento del 14 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Nina Moric tenta il suicidio: la showgirl salvata dalla madre dopo che aveva provato a tagliarsi le vene.

    Al momento non c’è una spiegazione ufficiale per il gesto, avvenuto sabato sera, anche se non è la prima volta che l’ex moglie di Fabrizio Corona prova a togliersi la vita. Già cinque anni fa Moric era finita al Fatebenefratelli di Milano dopo aver assunto una dose spropositata di tranquillanti; secondo alcuni quotidiani, in questo caso Nina avrebbe ‘anticipato’ le sue intenzioni con una foto su Instagram e la didascalia ‘Lieve è il dolore che parla. Grande il muto‘. La foto risulta rimossa, e da allora sono seguite però una serie di selfie e immagini ‘leggere’ che smentirebbero questa ricostruzione.

    Nina Moric tenta il suicidio: la showgirl salvata dalla madre dopo che aveva provato a tagliarsi le vene. Secondo la ricostruzione de Il Giorno, il fatto è avvenuto sabato sera: per motivi ancora non chiari la modella croata, ex compagnia di Fabrizio Corona da cui ha avuto anche un figlio, si sarebbe tagliata le vene. A telefonare al 118 – ‘Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene‘ – è stata la mamma della Moric: la showgirl è stata ammessa con codice verde, il ‘minimo’ dell’urgenza.

    Non è la prima volta – anche se lei in seguitò aveva smentito – che Nina Moric tenta il suicidio: nel 2009, poco dopo la fine della storia con l’ex paparazzo, che aveva da poco cominciato a frequentare un’altra ex famosa, Belen Rodriguez, la modella era stata ricoverata al Fatebenefratelli di Milano dopo l’indigestione di numerose di tranquillanti. ‘Macché suicidio – aveva poi smentito lei a Verissimo – ho solo esagerato con i sonniferi. Amo la mia vita e mio figlio e non avrei mai fatto una cosa simile. Quel giorno dopo il Tribunale, ho preso un tranquillante e la sera sono uscita e ho bevuto due bicchieri, non ho esagerato con l’alcool, non c’è stato nessun coma etilico, deve essere stato un mix tra le due cose, sennò non sarei uscita dopo 6 ore‘.

    Ed in effetti, a giudicare dalla ‘grinta’ con cui è apparsa in tv nelle ultime volte, difficile credere ad un gesto così…

    ‘É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio’: con queste parole dure e di attacco, Luigi Mario Favoloso, imprenditore napoletano fidanzato con la modella croata da qualche mese, spiega le motivazioni che hanno portato la sua donna a compiere un gesto disperato. L’uomo decide di rilasciare queste dichiarazioni al Tgcom24, proprio mentre sta raggiungendo Nina, che si trova in ospedale. Ad avvisare Favoloso del fatto è stato Carlos, il figlio di Nina e Fabrizio Corona, che ha chiesto al compagno della madre di raggiungerli subito a Milano, in un evidente stato di choc. L’imprenditore, però, non si è fermato qui ha affermato che qualcuno complotta contro Nina: la modella è manipolata perché qualcuno vuole arrivare ai suoi soldi. Il fidanzato l’aveva sentita la sera prima del tentato suicidio e in quella occasione la Nina gli sembrò spaventata, soprattutto per il fatto che era convinta che qualcuno tramasse contro di lei per portarle via Carlos. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, Nina è fuori pericolo, ma resta il fatto cha la fragilità resta: per questa ragione Luigi Mario Favoloso ha deciso di raggiungerla immediatamente a Milano per poterle dare tutto il suo sostegno e starle vicino: i due stanno insieme dalla scorsa estate, dopo che si incontrarono su un set per una campagna pubblicitaria.

    Aggiornamento del 13 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    1596

    PIÙ POPOLARI