Margot Sikabonyi incinta: Maria di Un Medico in Famiglia presto mamma

da , il

    Margot Sikabonyi incinta: Maria di Un Medico in Famiglia presto mamma

    Margot Sikabonyi è incinta: Maria di Un Medico in Famiglia presto sarà mamma. L’amata attrice, dopo aver rivelato che non prenderà parte alla decima stagione della serie tv di Rai 1, ha svelato il vero motivo della sua assenza dal set: Margot è già all’ottavo mese di gravidanza, e a maggio darà alla luce il suo primogenito. Legata all’imprenditore milanese Jacopo Lupi da gennaio 2013, l’attrice ha ammesso a Dipiù Tv che sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita: è una gioia immensa poter diventare mamma dopo che per motivi di scena aveva indossato un pancione finto. All’età di 32 anni, la Sikabonyi realizza il suo sogno più grande. E il fidanzato ha pure rivelato il sesso del nascituro.

    Riservata e discreta, Margot Sikabonyi ha atteso l’ottavo mese di gravidanza per rivelare al pubblico italiano che presto diventerà mamma. Lei e il compagno Jacopo Lupi sono al settimo cielo e per questa ragione, intervista dalla settimanale Dipiù Tv ha dichiarato che ‘Io e il mio compagno vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità‘. La nota attrice che per nove stagioni ha interpretato Maria Martini, la nipote più grande del famoso Nonno Libero di Un Medico in Famiglia, ha rivelato la gravidanza solo quando ha dichiarato che non sarà presente durante la decima stagione, cercando di tralasciare tutti i particolari.

    Considerato che le riprese della serie di Rai 1 riprenderanno in agosto e il parto è previsto per maggio, Margot non se la sente di staccarsi dal suo piccolo: sarebbe davvero troppo presto, tenendo conto che la bella attrice ha aggiunto di volersi vivere il momento della maternità in modo privatissimo. Non ha rivelato nulla dei particolari della nascita, e durante l’intervista non ha neanche detto se si tratta di un fiocco azzurro o rosa. E’ stato poi il compagno, intervistato da Oggi.it, a dichiarare che sarà un maschietto: si tratta del primo figlio per entrambi e la gioia non potrebbe essere più grande.

    Margot Sikabonyi si sta attualmente dedicando alla sua vita lontana dal set: il compagno non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un imprenditore di Milano, e dopo la storia con Pietro Sermonti, nata proprio su set di Un Medico in Famiglia, l’attrice è felice di non dover stare al centro dell’attenzione mediatica, ma di poter vivere la sua vita da futura mamma in tranquillità. ‘Non mi va di dirvi molto perché io e il mio compagno stiamo cercando di tutelare la nostra privacy. Però state tranquilli sto bene e sono felicissima‘: con una dichiarazione di questo tipo non possiamo far altro che gli auguri alla splendida mammina.