NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stefano De Martino contro Selvaggia Lucarelli: continua il botta e risposta social

Stefano De Martino contro Selvaggia Lucarelli: continua il botta e risposta social

    Stefano De Martino contro Selvaggia Lucarelli: continua il botta e risposta social tra l’ex ballerino di Amici e la blogger. L’argomento è sempre lo stesso, cioè la lite con Belén Rodriguez che lo ha portato a stare fuori casa per qualche giorno. Dopo aver fatto pace con la moglie, Stefano ha risposto alle parole riportate da Selvaggia Lucarelli sul suo articolo riguardante l’intervista di Alfonso Signorini, direttore di Chi. Il ballerino in quell’occasione accusò entrambi di aver usato nei suoi confronti parole vissute da lui come un’offesa. Dopo l’intervista rilasciata ieri, domenica 19 aprile, dalla coppia a Signorini nel salotto del Maurizio Costanzo Show, De Martino ha chiarito la sua posizione su Instagram e implacabile è arrivata la risposta di Selvaggia.

    Che la guerra era solo in stand-by e non conclusa sembrava evidente tenuto conto dei personaggi e così ci risiamo: nuova querelle tra Selvaggia e Stefano. L’ex ballerino di Amici ha pubblicato un post in cui ha voluto specificare, per non essere ritenuto incoerente il motivo per cui ha deciso di rilasciare un’intervista a Signorini dopo averlo duramente accusato di aver usato termini poco edificanti nei suoi confronti. Il ballerino ha affermato che ha avuto modo di chiarirsi con Alfonso, il quale gli avrebbe detto che le dichiarazioni da lui contestate non sarebbero mai state rilasciate. A questo punto, la Lucarelli ha visto mettere in dubbio il suo lavoro da giornalista e ha deciso di rispondere su Instagram. Felice della riconciliazione tra Stefano e Alfonso, ha voluto sottolineare che la sua intervista è stato svolta in maniera ineccepibile, alludendo ad una possibile pace fatta per motivi di convenienza. Inoltre, Selvaggia avrebbe la registrazione dell’intervista, cosa che fa sempre per poter dimostrare la veridicità delle informazioni riportate. Siamo sicuri che non ci sia un nuovo attacco: i fronti adesso sono due sia Alfonso Signorini che Stefano De Martino potrebbero avere qualcosa da obiettare.

    Aggiornamento del 20 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Stefano De Martino si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini: è arrivato lo sfogo social per il marito di Belèn Rodriguez. L’ex ballerino di Amici, dopo le ultime vicende che hanno posto al centro dell’attenzione mediatica non ha più sopportato di essere considerato come la ‘parte debole‘ della coppia e per questo motivo ha scritto un lunghissimo post sulla sua pagina facebook per esprimere la sua opinione, ammettendo di non farlo per ‘smentire o rettificare una notizia’ ma per poter dire la sua, in quanto se non lo avesse fatto, avrebbe rischiato di implodere.

    Insomma, Stefano ha risposto, via social, a tutte quelle definizioni che lui vive come offesa.

    A costo di dare importanza a chi non lo merita, Stefano De Martino ha deciso di scrivere in un lungo post la sua opinione, o meglio il suo sfogo circa i recenti fatti che lo hanno visto protagonista con la moglie Belèn Rodriguez. Precisando che non sta discutendo sulla’notizia’ in sé, ma che vuole mettere la parola fine a tutti gli attacchi rivolti alla sua persona, l’ex ballerino di Amici, per la prima volta, pare ribellarsi alla definizione che lo vede come ‘marito di…’.

    ‘Mi riferisco alle ultime dichiarazioni rilasciate sul mio conto (ahimè le ultime di una lunga serie) da giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli ed il direttore di Chi Alfonso Signorini’: tirando direttamente in causa chi, secondo lui, lo ha offeso, Stefano ammette di essere stando di essere definito principe consorte, mantenuto o ballerino sprovveduto, perché tiene a precisare che ha sempre fatto tutto con le proprie forze, senza chiedere niente a nessuno e lavorando dall’età di 14 anni.

    Stefano si sente insultato perché vengono offesi i suoi principi ogni volta che viene definito ‘Poveraccio’. Il ballerino poi definisce ‘classista’ chi pensa che coloro che arrivano dal baso non possono arrivare in alto ‘forse perché vi piace il pettegolezzo facile, ricadere nei soliti cliché, e non guardare più in là della punta della vostra penna‘.

    De Martino fa un chiaro riferimento alle affermazioni di Selvaggia Lucarelli che si è domandata come potesse pagare una lussuosa camera d’albergo durante il litigio con Belèn: ‘cari miei non sono nato con la camicia ma ho dovuto lavorare e comprarla con i miei soldi, quella camicia che oggi abbino ad abiti su misura e scarpe stringate ed anche se non sono più le mie vecchie Nike che ripulivo ogni giorno con lo spazzolino’.

    Stefano conclude che con gli stessi piedi con cui ha tanto faticato, oggi pesta ‘le vostre insulse parole superficiali ed insensate’. Uno sfogo in piena regola che mostra il carattere di Stefano, l’unico uomo che a detta di Belèn è capace di tenerle testa e da oggi ci crediamo un po’ di più!

    927

    PIÙ POPOLARI