Laura Chiatti su Instagram: ‘Non sono una mamma impacciata’

Laura Chiatti su Instagram: ‘Non sono una mamma impacciata’
da in Attrici, Gossip, Instagram, Laura Chiatti, Mamme VIP, Marco Bocci, Selfie, Selfie VIP, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Laura Chiatti si sfoga su Instagram: l’attrice risponde alle ‘accuse‘ che le ha rivolto il settimanale Oggi, definendola una mamma impacciata, per via del modo in cui tiene in braccio il suo piccolo Enea, il primogenito nato dall’amore con il marito Marco Bocci. Laura Chiatti proprio non ci sta: si può criticare su tutto, ma sul suo ruolo di mamma, no! Dopo aver preso visione dell’articolo, è arrivata immediata la replica della bella attrice che ha deciso di usare i social per affermare con forza qual è il suo pensiero e chiedere alla ‘gente‘ di farsi i fatti propri, usando un tono abbastanza duro.

    Come ogni donna, quando viene toccata nell’intimità della maternità, Laura Chiatti è nadta su tutte le furie: secca è arrivata la replica della bella attrice che stamane in un articolo del settimanale Oggi.it è stata accusata di essere una mamma ‘un po’ impacciata’. Lo sfogo di Instagram, che ha raccolto i consensi di numerosi fan, ha preso il via dall’affermazione, che oltre al suo bimbo, Laura ha cresciuto due nipoti e da lì è andata avanti con un tono sempre più incalzante. Giustificando, qualora ce ne fosse pure bisogno, il modo in cui tiene in braccio il piccolo Enea, Laura ha dichiarato ‘Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono “mamma impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende!‘ Definendo poi ‘signorili’ le sue parole, ha chiesto a tutti di farsi di fatti propri (e fatti qui è un eufemismo). La moglie di Marco Bocci poi ha terminato aggiungendo che si può criticare su tutto, per lo stile, per la forma fisica, ma per ‘ma come tengo mio figlio per cortesia no‘. Chiudendo con un’affermazione che lascia poco spazio a repliche: ‘So perfettamente come prendermene cura!‘. Basterà lo sfogo social per tenere i paparazzi lontani dalla coppia e dal piccolo Enea?

    Aggiornamento del 17 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Laura Chiatti ha pubblicato su Instagram un selfie con il figlio Enea. Nella foto si vedono la mamma e il bambino in braccio, mentre il piccolo si sta addormentando. Che tenerezza! Veramente incredibile come Laura Chiatti riesca a trasmettere un messaggio di dolcezza attraverso questo scatto pubblicato sul social. Le cose per l’attrice vanno molto bene: va a gonfie vele la storia con Marco Bocci e lei, anche di recente, ha dichiarato di essere la mamma e la moglie più felice del mondo. E, a giudicare da queste immagini di tenerezza che ci trasmette, deve avere proprio ragione.

    Quello che sta vivendo la famosa attrice è un periodo davvero sereno, alla luce degli affetti familiari. Ecco come si spiega il commento che la stessa Laura ha pubblicato insieme al selfie, che ritrae lei ed Enea. Laura, infatti, ha scritto su Instagram accanto alla foto: “Si può desiderare altro dalla vita? No”. Davvero lei non potrebbe desiderare nient’altro. La scena in cui si vede Enea addormentarsi fra le braccia della mamma riempie di vita tutta quella foto dallo sfondo scuro.

    Siamo abituati a considerare i personaggi famosi sempre nelle loro occasioni pubbliche oppure dal punto di vista professionale. Li vediamo sempre alla vetta del successo e non ci rendiamo conto di come anche per loro valgano le stesse regole che interessano la nostra vita: la possibilità di poter godere degli affetti più cari.

    Ha ragione, quindi, Laura quando ammette candidamente di essere la donna più felice del mondo in questo momento e ha perfettamente ragione quando scrive quel commento ad accompagnare la foto pubblicata su Instagram. Il piccolo Enea sta riempiendo il suo mondo, quello di una donna che si vede realizzata e non solo dal punto di vista professionale.

    Circa un mese fa Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati visti dai fotografi per la prima volta con il loro figlioletto. Si trovavano a Perugia. E’ proprio questa la città in cui risiedono attualmente. La loro decisione è stata motivata dalla scelta di far crescere proprio lì il piccolo Enea, per poi, tra qualche tempo, fare ritorno a Roma. La nascita del piccolino ha cambiato quindi per un attimo i loro progetti di vita, ma sono contenti di star facendo tutto ciò per il loro bambino. E noi non possiamo che essere felici per loro!

    839

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipInstagramLaura ChiattiMamme VIPMarco BocciSelfieSelfie VIPSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI