Fernando Alonso perdona Paola Saluzzi per l’attacco su Twitter: ‘Voltiamo pure pagina’

Fernando Alonso perdona Paola Saluzzi per l’attacco su Twitter: ‘Voltiamo pure pagina’

    Il pilota Fernando Alonso accetta le scuse della giornalista Sky Paola Saluzzi e chiude definitivamente la polemica accettando senza rancori le scuse per l’increscioso episodio. Pochi giorni fa sul profilo della Saluzzi era apparso un tweet al vetriolo con tanto di insulto che aveva provocato l’immediata sospensione della donna da tutti i suoi impegni con l’emittente. Il silenzio stampa con i giornalisti Sky da parte di Alonso aveva fatto pensare a ripercussioni più severe, ma durante la conferenza stampa del GP del Bahrein, il campione di Formula 1 ha dichiarato di non essere arrabbiato per le parole a lui rivolte e invita a dimenticare quanto avvenuto senza ulteriore accanimento.

    Con la settimana di sospensione da Sky pare che Paola Saluzzi abbia imparato la lezione, le parole da lei usate nei confronti di Fernando Alonso le sono costate una severa ramanzina, ma il pilota accetta le sue scuse e dichiara in conferenza stampa: ‘È stato un fatto isolato. E poi lei ha chiesto scusa.

    voltiamo pure pagina, non è un problema. Capisco anche che si critichi il nostro stato di forma, ma tutto deve rimanere nell’ambito del reciproco rispetto. D’altra parte questo conferma quanto sia amato in Italia. Posso dire di ricambiare: anch’io amo a mia volta l’Italia‘.

    279

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI