Barbara De Rossi aggredita dall’ex fidanzato? L’attrice smentisce

Barbara De Rossi aggredita dall’ex fidanzato? L’attrice smentisce
da in Attrici, Cinema, Gossip, Spettacoli, Barbara De Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Barbara De Rossi aggredita dall’ex fidanzato? L’attrice smentisce ciò che è stato scritto dal settimanale “Nuovo”. Secondo le fonti, si apprende che in realtà, sulle presunte violenze subite, la De Rossi non avesse fatto alcun nome, ma sarebbe stato il settimanale ad ipotizzare che la situazione fosse riferita ad Anthony Manfredonia, con cui il noto personaggio ha avuto una relazione quattro anni fa. Si apprenderebbe, invece, che Barbara De Rossi non avrebbe fatto il suo nome. L’attrice ha scritto su Facebook: “E nonostante questo continuo ad essere oggetto di interesse. Imparate e sforzatevi di non giudicare in maniera feroce quello che è distante dalle vostre idee… perché molto spesso non è come immaginate e non è la verità.”

    Inoltre ha ribadito: “Questo è il lavoro che faccio e chi mi conosce da una vita sa che non ho puntato sull’apparire. Sono sempre stata limpida e sincera… anche negli errori. Ma la cattiveria è diventata veramente gratuita. E le illazioni pesanti… Non giudicate ciò che non sapete.”

    Aggiornamento del 17 aprile 2015 a cura di Giorgio Rini

    Barbara De Rossi ha rivelato di essere stata aggredita per un anno dal suo ex fidanzato. Delle frasi che la conduttrice di Amore Criminale ha raccontato dalle pagine del settimanale Nuovo. Ci sarebbero degli atti che gli avvocati dell’attrice avrebbero depositato in Procura. Secondo la denuncia, Antonio Manfredonia, detto Anthony, cantautore campano, il suo ex fidanzato di 22 anni più giovane, l’avrebbe minacciata e aggredita. Non possiamo sapere come siano andati veramente i fatti, però Barbara De Rossi ha tenuto a denunciare la situazione. Sarà la giustizia ad indagare e a stabilire chi abbia ragione.

    Intanto Barbara De Rossi ha dichiarato: “Ho capito che le donne che cadono in situazioni di violenza da parte del proprio compagno sono donne molto buone, che sanno sacrificarsi e dare tanto. Si innesca una spirale della violenza e la discesa in questi inferi è lenta”.

    Barbara De Rossi ne avrebbe parlato anche a Gente, lo scorso anno, dicendo che può succedere a tutte le donne, ma che nel suo caso tutto sarebbe stato più terribile perché lei ritiene di essere una donna molto generosa, una che dà molto in amore. A questo proposito aveva detto: “E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé. […] Non credo che se ne andrà mai quel dolore, è diventato come un punto di sensibilità dentro di me. Quando si subisce un rapporto violento è difficile trasformarlo in esperienza, in qualcosa di concreto e positivo. Mi rimane un grande senso di amarezza e impotenza”.

    La conduttrice di Amore Criminale è sempre stata molto sensibile al tema della violenza sulle donne e ha raccontato come le donne maltrattate fino all’ultimo tendano a dare ragione al proprio aguzzino, a sentirsi sbagliate. Barbara De Rossi ha detto: “Fino all’ultimo si tende a dare ragione al proprio aguzzino, a sentirsi sbagliate, a dare spazio e ascolto. Molte muoiono all’ennesimo appuntamento, quando lui chiede l’ennesima possibilità”.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaGossipSpettacoliBarbara De Rossi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI