NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Michelle Hunziker presenta Celeste: la prima foto su Instagram

Michelle Hunziker presenta Celeste: la prima foto su Instagram
da in Eros Ramazzotti, Figli Vip, Gossip, Instagram, Michelle Hunziker, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione, Tomaso Trussardi
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Hunziker presenta Celeste: la conduttrice tv posta su Instagram la prima foto della sua terzogenita, a poco più di un mese dalla sua nascita. Radiosa e felice, mamma Michelle è orgogliosa della sua piccolina, arrivata dopo Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e Sole, figlia di Tomaso Trussardi, suo attuale marito. Da poco la Hunziker ha deciso di aprire un profilo sul famoso social e quale modo migliore di renderlo speciale con la foto di Celeste? In penombra, per proteggere la privacy della neonata, ecco che possiamo scorgere il profilo della piccolina!

    Celeste Trussardi è già una diva e come potrebbe essere il contrario con cotanto cognome e con una mamma come Michelle Hunziker?! Venuta al mondo lo scorso 8 marzo 2015, la bimba ha destato subito la curiosità di giornali e web, ma solo adesso arriva la prima foto. Sebbene si possa vedere solo il profilo, poiché per rispettare la privacy della neonata i genitori hanno deciso di scattare una foto oscurandola volutamente, la conduttrice tv ha deciso di condividere con il mondo la gioia immensa che prova in questo momento.

    ‘Il mio cuore con voi per sempre’: questo è l’unico commento che Michelle decide di lasciare, ma la tenerezza della foto già dice molto. Sebbene si veda pochissimo, è facilmente intuibile l’amore che la mamma tris provi per la sua bambina, e probabilmente quel ‘voi’ è riferito alle altre due figlie, che non ha mai trascurato neanche durante il periodo della gravidanza.

    Si ripete la storia per Michelle: anche quando nacque Sole, nel 2013, la conduttrice decise di presentarla ai suoi fan con uno scatto social.

    Due anni fa, non avendo account Instagram, decise di condividere una foto su Twitter che ritraeva Aurora mentre teneva in braccio la sorellina appena nata ed anche in quel caso si trattò di una foto in bianco e nero.

    A poco più di un mese dal parto, Michelle è già tornata in perfetta forma: mentre si regala un week-end sul Lago di Garda, per festeggiare il compleanno del marito, come ci mostrano le foto di Gente, la conduttrice mostra un fisico perfetto. E adesso che anche lei è su Instagram, siamo certi che non ci farà mancare le sue foto, e chissà che pian piano non ci mostri qualcosa in più della sua bambina: i fan sono curiosi di sapere se somigli più a mamma o papà.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eros RamazzottiFigli VipGossipInstagramMichelle HunzikerPersonaggi TVSpettacoliTelevisioneTomaso Trussardi
    PIÙ POPOLARI