Andrea Montovoli e Cristina Buccino stanno insieme dopo l’Isola dei Famosi 2015?

Andrea Montovoli e Cristina Buccino stanno insieme dopo l’Isola dei Famosi 2015?
    Andrea Montovoli e Cristina Buccino stanno insieme dopo l’Isola dei Famosi 2015?

    Andrea Montovoli e Cristina Buccino stanno insieme dopo l’Isola dei Famosi 2015? La coppia è stata paparazzata da Chi, e se sull’amore può esserci qualche dubbio, di sicuro l’amicizia è forte. I due sono coetanei – entrambi del 1985 – e condividono relazioni passate ‘impegnative’ (Cristiano Angelucci e a Claudio D’Alessio lei, Desy Luccini, Elena Morali e Valeria Nardilli lui). Se già in Honduras si mormorava di un possibile flirt (ma Montovoli era stato dato per possibile nuovo amore anche di Fanny Neguesha), una volta tornati in Italia i due sono stati paparazzati più volte, e chissà che prima o poi non decidano di ufficializzare la loro relazione…

    Andrea Montovoli e Cristina Buccino stanno insieme dopo l’Isola dei Famosi 2015? Durante le numerose comparsate in tv insieme tra la coppia era stato notato un certo feeling e i due possibili fidanzati erano stati ‘avvistati’ insieme anche al di là degli impegni lavorativi. Ad inizio aprile, ad esempio, la coppia Montovoli-Buccino era stata fotografata a pranzo, tra sorrisi e sguardi complici, mentre qualche giorno fa i due sono stati ‘sorpresi’ dai fotografi di Chi diretto da Alfonso Signorini: Montovoli e Buccino erano insieme a Milano dopo la festa di un amico comune, sono andati via insieme e hanno raggiunto casa dell’attore, non prima di scambiarsi languide occhiate e affettuosi abbracci.

    In passato, ospiti di Federica Panicucci nel salotto di Mattino Cinque, gli ex naufraghi si erano mostrati molto affiatati, anche se successivamente lei, stavolta da Barbara D’Urso, si era dichiarata single ed aveva anzi confessato che in Honduras, il bel Montovoli le stava anche sulle scatole (per la cronaca, sembrava preferire Alex Belli). Un sentimento cambiato al di fuori del reality di Canale 5 (dove peraltro i due hanno condiviso anche l’eliminazione), visto che i due si frequentano assiduamente.

    Sempre dalla D’Urso, Buccino aveva spiegato di essere concentrata su carriera e lavoro, ma pungolata dalla conduttrice, aveva tracciato l’identikit dell’uomo dei suoi sogni – protettivo e un vero uomo – non escludendo in futuro, una volta trovato, di poterci mettere su famiglia. Che l’uomo dei sogni sia Montovoli? Vista l’attenzione con cui il gossip li segue, lo scopriremo presto…

    392

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI