Rocco Siffredi spiega perché Catherine Spaak ha lasciato l’Isola dei Famosi

Rocco Siffredi spiega perché Catherine Spaak ha lasciato l’Isola dei Famosi

    Rocco Siffredi ha spiegato perché Catherine Spaak avrebbe lasciato l’Isola dei Famosi. Secondo l’attore, ci sarebbero altri motivi oltre a quelli dichiarati ufficialmente dal noto personaggio, che l’avrebbero spinto a lasciare il reality show. Secondo ciò che ha raccontato Rocco Siffredi, l’attrice francese avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione televisiva e l’intero meccanismo del reality, anche perché, mentre si trovavano nell’albergo in Honduras, a loro sarebbe stato mostrato un video molto cruento. Si sarebbero trattate di alcune immagini, in cui i militari si esercitavano, sparando a dei cani.

    Rocco Siffredi ha dichiarato che Catherine Spaak è una persona molto sensibile e sarebbe rimasta sconvolta dalla crudeltà di quelle immagini. L’attrice, che da molto tempo è impegnata nella lotta per la tutela dei diritti degli animali, non se la sarebbe sentita di vivere un’esperienza televisiva in un Paese che ammette queste violenze.

    Molto interessante, quindi, l’indiscrezione che ci fornisce il famoso attore di film per adulti.

    Se l’Isola dei Famosi 2015 è stata all’insegna degli abbandoni e dei ripensamenti, è difficile giudicare una trasmissione da tutto ciò, però Siffredi vuole chiarire un punto che sembrava essere rimasto piuttosto oscuro.

    La moglie di Rocco Siffredi, riguardo alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha dichiarato di essere preoccupata, ma a quanto pare non aveva nessun motivo per essere inquieta, visto che Rocco non solo ha resistito, ma non si è perso le occasioni giuste per far parlare anche dopo la conclusione del programma televisivo.

    In fin dei conti anche l’attore di film a luci rosse ha espresso solidarietà nei confronti dell’opinione che sembra aver animato la scelta di Catherine Spaak. Lo stesso Rocco Siffredi, infatti, ha voluto dire la sua, ribadendo la necessità di pene più dure nei confronti di chi maltratta gli animali.

    E oggi quindi ne sappiamo di più. A distanza di qualche tempo dalla fine del reality show che ha fatto tanto discutere, Rocco Siffredi non ha mancato di svelarci alcune notizie curiose, che gli appassionati del mondo dello spettacolo non possono affatto perdersi.

    387

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI