Chiara Giordano su Instagram replica a distanza a Raoul Bova: ‘Il silenzio vale più di mille parole’

Chiara Giordano su Instagram replica a distanza a Raoul Bova: ‘Il silenzio vale più di mille parole’

    Chiara Giordano su Instagram replica a distanza a Raoul Bova: dopo la copertina dell’attore su Vanity Fair dove chiedeva alla ex suocera di smetterla di attaccarlo, e la replica della mamma avvocato Anna Bernardini De Pace, la Giordano posta un’immagine emblematica seguita dall’hashtag ‘Il silenzio vale più di mille parole‘. Storia chiusa? Ci sa proprio di no…

    Chiara Giordano su Instagram replica a distanza a Raoul Bova: ‘Le persone lacerate che non chiedono aiuto cercheranno di lacerarti, non possono farne a meno, è il loro modo per stare bene con sé stesse. Allontanatele con amore, devono imparare ad aggiustarsi da sole, rimanere lì e permettere loro di lacerarti non aiuterà nessuno‘. Questo il significato dell’aforisma scritto in inglese, seguito dall’hashtag ‘Il silenzio vale più di mille parole’.

    Gli utenti – a parte alcuni casi – si sono dimostrati solidali con l’ex moglie di Raul Bova, protagonista suo malgrado della battaglia a distanza tra l’ex marito e la di lei mamma, l’avvocato divorzista Anna Maria Bernardini de Pace. Ricordiamo che lei lo scorso agosto lo aveva preso a modello per ‘genero degenerato’, mentre nei giorni scorsi lui aveva, dalle pagine di Vanity Fair, chiesto la ‘pace’ per il bene dei figli della ex coppia, Alessandro Leon e Francesco.

    L’ex suocera di Bova aveva controreplicato accusando l’attore di ‘aggiungere dolore al dolore’:, riferendosi alla morte di Francesco Giordano, padre di Chiara, scomparso proprio nei giorni della copertina; in realtà il direttore di Vanity Fair aveva ‘scagionato’ l’attore, parlando di una sfortunata tempistica giornalistica, ma l’avvocato aveva aggiunto che se c’è qualcuno in guerra è proprio Bova, che ha deciso di far causa a lei e alla figlia.

    All’appello in questo botta e risposta mancava proprio Chiara Giordano, che quattro giorni fa ha postato su Instagram l’aforisma di cui sopra: e se anche per il bene di tutti, ci si augurerebbe che la storia finisse, ne dubitiamo…

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiara GiordanoGossipInstagramSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI