NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Massimo Ranieri, l’ex compagna è malata: Franchina Sebastiani si racconta a Domenica Live

Massimo Ranieri, l’ex compagna è malata: Franchina Sebastiani si racconta a Domenica Live
da in Barbara D'Urso, Malattie Vip, Massimo Ranieri, Musica, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Massimo Ranieri, l’ex compagna è malata. Franca Sebastiani, meglio nota come Franchina, si è raccontata a Domenica Live. La donna, che al celebre cantante ha dato una figlia, ha un tumore ai polmoni, come aveva rivelato dalle pagine del settimanale Nuovo qualche giorno fa. Ospite da Barbara D’Urso, la donna ha spiegato che Ranieri è al corrente della sua malattia, ‘Ma per adesso – afferma – ho ricevuto solo accenni da parte sua. Mi va già benissimo così, comunque, ne sono felice‘. Parole che non devono stupire se è vero che Sebastiani si dice ancora innamorata di Ranieri…

    Massimo Ranieri, l’ex compagna è malata: dopo averne parlato dalle pagine del settimanale Nuovo, Franca ‘Franchina’ Sebastiani è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, dove ripercorre una storia d’amore che dura, per lei da oltre quarant’anni: erano gli anni ’70 quando Sebastiani e Ranieri si conobbero e si innamorarono, ma il cantante, consigliato dai produttori e per non deludere il pubblico femminile, scelte di tenere molto segreta la loro relazione.

    Una relazione dalla quale nacque anche una figlia, Cristiana, riconosciuta da Ranieri solo vent’anni fa, nel 1995, anche se intervistata dalla D’Urso, Sebastiani spiega che secondo lei il cantante, che sarebbe voluto andare in ospedale al momento della nascita, ma gli fu impedito, avrebbe anche voluto riconoscere la figlia dall’inizio. Furono i produttori a non volerlo, e, successivamente, a scusarsi per le loro interferenze, messe in atto per tutelare l’artista.

    L’ex compagna di Massimo Ranieri non serba comunque rancore: il rapporto tra i due è sempre stato buono tant’è che ha scritto un libro dove ha trovato un modo per parlare apertamento di questo grande amore, e alla D’Urso rivela che sebbene siano oramai passati 46 anni, ‘io ancora lo amo anche se so che non staremo mai più insieme.

    Mi spiace però che mia figlia abbia sofferto per i nostri sbagli‘.

    Franchina Sebastiani è stata anche sfortunata con la salute: dal 1969 ha combattuto con cinque tumori, oggi ne ha uno ai polmoni che sembra gravissimo: ‘Ho fatto la chemio due volte, ma continuo a peggiorare: in questo caso non si può far nulla, la chemio mi ha distrutto più del tumore stesso‘, spiega a Domenica Live. Una malattia che rischia di farla morire a breve, e di cui Ranieri è consapevole: ‘Lo sa come lo sanno tutti, ma per adesso – dice Sebastiani alla D’Urso – ho ricevuto solo accenni da parte sua. Mi va già benissimo così, comunque, ne sono felice‘.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoMalattie VipMassimo RanieriMusicaPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI