Barbara D’Urso indagata: non paga l’assegno all’ex marito Michele Canfora

Barbara D’Urso indagata: non paga l’assegno all’ex marito Michele Canfora
da in Barbara D'Urso, Canale 5, Canali TV, Mediaset, Personaggi TV, Pomeriggio CInque, Programmi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    La notizia non renderà di certo contenta la conduttrice. Barbara D’Urso è indagata: l’ex marito, il ballerino Michele Canfora, da cui ha divorziato definitivamente nel 2008, ha denunciato la presentatrice di Pomeriggio Cinque ‘per il mancato versamento dell’assegno di mantenimento’ (Corsera). Il danzatore pretende l’assegno da 1000 euro mensili, oltre ad un credito di 40.000 euro. Una condizione che ha comportato l’iscrizione nel registro degli indagati della conduttrice Mediaset che viene pertanto accusata di violazione degli obblighi familiari.

    Un fardello per la conduttrice di Domenica Live di cui si occuperà il pubblico ministero Vincenzo Barba. Un fulmine al cielo sereno per Barbara D’Urso che si è vista rivendicare mille euro da dare – a suo dire – all’ex marito di dodici anni più giovane. Secondo la denuncia del ballerino Canfora, infatti, la presentatrice nonché sua ex moglie si rifiuterebbe da anni di riconoscergli tale somma: che ammonta nel complesso a circa 40.000 euro.

    Dalla separazione sono passati oltre tredici anni.

    Barbara D’Urso e Michele Canfora dopo circa cinque anni da sposati, hanno definitivamente divorziato nel 2008, dopo essersi presentati davanti ad un giudice per la prima volta nel 2006. Nonostante il tempo e la distanza, tra i due non sembrerebbe corra buon sangue. Tempo fa, infatti, ospite di Domenica Live, l’ex marito si esibì su Canale 5 insieme alla compagnia teatrale di appartenenza, ma alla presenza del ballerino la conduttrice mostrò indifferenza lanciando l’ennesima pubblicità.

    Le accuse piombate davanti alla D’Urso come andranno a finire?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5Canali TVMediasetPersonaggi TVPomeriggio CInqueProgrammi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI