Andy Murray e Kim Sears sposi: il matrimonio del tennista in kilt con la sua fidanzata storica

Andy Murray e Kim Sears sposi: il matrimonio del tennista in kilt con la sua fidanzata storica
da in Coppie famose, Coppie Vip, Gossip, Matrimoni Vip, Spettacoli, Tennis
Ultimo aggiornamento:
    Andy Murray sposa la storica fidanzata Kim in kilt

    Andy Murray e Kim Sears sposi: il matrimonio tra il tennista e la sua storica fidanzata è avvenuto in kilt. I due avevano una love story da 10 anni e finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore. La cerimonia è avvenuta nella cattedrale della città di Dunblane. Hanno partecipato molti amici, i familiari e anche diversi fan hanno avuto l’occasione di assistere all’evento. Molto particolari i loro abiti: lei ha indossato un abito tempestato di Swarovski; lui ha invece vestito il tradizionale gonnellino di tartan, che è stato abbinato ad una giacca nera.

    Andy Murray a 27 anni può essere considerato uno dei campioni più importanti nel tennis a livello mondiale. Non a caso è stato il primo britannico ad aggiudicarsi un trofeo del Grande Slam dal 1977. Inoltre è riuscito a vincere il torneo di Wimbledon nel 2013 e gli US Open sempre nello stesso anno. Lei, nota pittrice, aveva ricevuto la promessa di matrimonio proprio all’ultimo torneo di Wimbledon. Di conseguenza in molti aspettavano queste nozze.

    Il tempo non è stato particolarmente inclemente con i due sposi, visto che la giornata, che era cominciata con qualche traccia di neve e che poi aveva lasciato spazio alla pioggia, è finita con il sole.

    Anche il bel tempo ha aiutato i festeggiamenti per il matrimonio. Dietro le transenne, infatti, la folla si è ritrovata per far festa al grande campione.

    Il ricevimento si è tenuto al Cromlix House, l’hotel di proprietà di Murray. Peccato però per la brutta notizia che è arrivata alla fine della cerimonia: il fotoreporter Gordon Jack è morto in ospedale, dove era stato ricoverato a causa di una caduta avvenuta durante le prove delle nozze.

    Andy e Kim si sono conosciuti nel 2005 da adolescenti e hanno convissuto per circa 7 anni, come ha spiegato lui stesso a pochi giorni dall’annuncio delle nozze. Il loro legame è stato consolidato dal tempo, ecco perché lo stesso Murray aveva affermato chiaramente che con il matrimonio non credeva che sarebbe cambiato molto. Murray, a proposito del suo rapporto con Kim Sears, non aveva potuto fare a meno di dichiarare: “Mi sento come se fossimo legati da sempre”.

    Ad occuparsi del matrimonio, in maniera diretta, la stessa coppia vip. Il tennista, infatti, ha fatto presente che ha fatto tutto Kim, ad eccezione del cibo, di cui si è occupato anche lui.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseCoppie VipGossipMatrimoni VipSpettacoliTennis Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/03/2016 11:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI